Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

aiuto con IF.... penso...

ecco il mio problema

io ho un mio form semplicissimo che l action invia i campi del modulo ad una pagina invio.php

la pagina invio.php non è mia quindi non posso modificarla.
    riceve solo i dati e li raccoglie o invia.
    quando riceve i dati correttamente la pagina invio.php da questa stringa a video:

+OK 01 message queued

ecco io vorrei sapere come e se si puo che cliccando sul bottone del mio form
    1 si inviino i dati alla pagina
    2 vorrei che non si visualizzasse quella stringa perche' è su un altro server ecc, ma che si potesse fare una mia pagina personalizzata o una sempice scritta che dica MESSAGGIO IN CODA...

è possibile farlo?

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di yro

io chiederei nel forum di php... :rollo:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

no perche' io devo farlo da una pagina .asp

quella pagina php non posso ne modificarla ne altro quindi io vorrei solo fare un IF in asp che se trova quella stringa o rimandi ad una pagina mia o dia un messaggio di testo se4mplice

php non centra e non mi interessa

grazie

non ho capito il problema. puoi spiegare, pls?

allora io ho una mia pagina

form.asp

questo form manda 3 dati con action che punta a www.altrosito.com/raccolta.php

in pratica con un metodo post passa i dati in stringa e li invia.

la stessa pagina raccolta.phpo non è mia ma risiede su un server da cui ho comprato questo servizio.
    se il dato è stato raccolto/inviato la pagina raccolta.php da un messaggio:
    +OK 01 message queued

ecco io vorrei che chi invia i dati dalla mia pagina .asp non vedesse il risultato che da la pagina .php ma venisse rimandato ad una pagina mia esempio ok.asp o che venga anche solo restituita una scritta in popup (senza visualizzare quella pagina bianca con quel messaggio)

scusa eh...

ma se sei tu che gestisci la pagina che contiene il form, nella action metti una pagina asp che puoi gestire tu e basta...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

forse non riesco a spiegarmi...

io dal mio form invio questi dati

nome
    cognome

la pagina che NON E' MIA processa i dati e li memorizza poi da un messaggio sul la loro pagina sul loro server che dice OK QUEQUED

come posso io inviare i dati alla LORO pagina e rimandarli ad una mia pagina dopo che ho visto se mi ha dato quel messaggio?

mah..

non riesco proprio a farmi capire?

Originariamente inviato da enrico.marconi
    forse non riesco a spiegarmi...

io dal mio form invio questi dati

nome
    cognome

la pagina che NON E' MIA processa i dati e li memorizza poi da un messaggio sul la loro pagina sul loro server che dice OK QUEQUED

come posso io inviare i dati alla LORO pagina e rimandarli ad una mia pagina dopo che ho visto se mi ha dato quel messaggio?

mah..

non riesco proprio a farmi capire?
    se la pagina in cui il messaggio è ok quequed è l'ultima ed è quella che non puoi toccare non puoi fare nulla.

un trucco o un consiglio non si puo trovare?

tipo pensavo di far aprire il form in una popup con frame che non si veda e si autochiuda.

sarebbe possibile?

altri consigli?

che io sappia, se hai un form in una pagina A che manda i dati ad una pagina B e tu non puoi inserire del codice nella pagina B non penso proprio che ci siano molte soluzioni.

Permessi di invio