Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

inserire testo nascosto in area testo

salve io volevo aggiungere in fondo ad una text area un messaggio pubblicitario nascosto

come posso fare? in pratica dovrebbe andare in coda al messaggio scritto dentro l'are.

<form name="form1" method="post" action="invio.asp">
    <textarea name="textarea"></textarea>
    </form>

nella textarea non puoi, accodalo magari al momento del salvataggio nel database
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

pero' se non nella text area avevo eltto che si poteva attaccargli una variabile o altro in fondo a quel testo.

mi sbaglio?

...è quello che ti sta dicendo santino, appunto.
    Prima di salvare il dato sul DB, concateni al contenuto della textarea il messaggio pubblicitario nascosto.

ES:
    codice:
    variabileTOT = <contenuto_textarea> & <testo_messaggio_pubblicitario_nascosto>
    dove:

variabileTOT --> la variabile che andrai ad utilizzare poi per l'inserimento sul DB.
    <contenuto_textarea> --> la variabile che conterrà il testo presente nella textarea
    <testo_messaggio_pubblicitario_nascosto> --> il testo del messaggio pubblicitario nascosto.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

scusate la mia ignoranza...
    sapreste mettermi questo esempio in un form da me sopra postato?
    perche non ci sono riuscito da solo.

Spiega meglio che ntendi per "messaggio pubblicitario".
    Un link o altro?
    Per concatenarlo, tieni presente, che deve trattarsi di testo.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

si si mi va beneissimo anche una scritta con il nome del sito al posto del messaggio pubblicitario

ovvero dovra' a pparire miosito.com alla fine del messaggio

grazie mille

Aggiungi qui la riga in grassetto, mettendo nel value del campo (nascosto), il sito che ti interessa.
    codice:
    <form name="form1" method="post" action="invio.asp">
    <textarea name="textarea"></textarea>
    <input type="hidden" name="pubblicita" value="http://www.miosito.it"> 
    </form>
    Nella pagina "invio.asp", fai questo:

codice:
    Dim variabileTOT
    variabileTOT = trim(request.form("textarea")) & trim(request.form("pubblicita"))
    'QUI FAI LA INSERT
    Chiaro?

chiaro
    pero' ho un problema.
    la pagina invio.asp non è sul mio server e riceve solo i dati e non posso modificarla.

quindi dovrei aggiungere la variabile gia nel invio del mio form

si puo' fare?

Devi avere la possibilità di vedere qual è la variabile (il nome intendo) che viene usata dalla pagina dell'altro server e concatenare a questa il valore presente nel campo nascosto.

Devi sapere questo, sennò non saprei come aiutarti.

Permessi di invio