Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di yro

scelta applicazione con opera

non sapevo do postare, se è sbagliato spostatemi.

un'intelligente segretaria ha fatto una cosa del genere:

ha aperto l'allegato della mail con opera, facendo apri file.

ovviamente il file non era associato ad un programma conosciuto e gli viene chiesto se vuole associarlo.

ovviamente clicca si si, e lo associa ad un file .rtf che vede sul desktop...

risultato... adesso ogni volta che apre con opera una qualsiasi pagina web tenta di aprire questo file .rtf

io mi sono cimentato un pò ma proprio non riesco a farlo tornare in sesto, nonostante lo abbia disinstallato e reinstallato.

mi sapreste aiutare?

grazie.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    tasto destro sul file rtf, apri con - associalo a wordpad o a qualsiasi altro - metti la spunta a "apri sempre con questo programma.. o scritta simile"

Originariamente inviato da nelsonblu
    tasto destro sul file rtf, apri con - associalo a wordpad o a qualsiasi altro - metti la spunta a "apri sempre con questo programma.. o scritta simile"
    ma è già associato a word questo file...

quando apro opera in una scheda vuota, appena digito un qualsiasi indirizzo web, mi si apre word con all'interno quel file...

:master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

forse sarebbe più semplice se si potesse fare una sorta di ripristino di opera al funzionamento iniziale!

se possibile... anche svuotando segnalibri e tutto il resto.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    [b]ovviamente il file non era associato ad un programma conosciuto e gli viene chiesto se vuole associarlo.
    Originariamente inviato da yro
    ma è già associato a word questo file...

quando apro opera in una scheda vuota, appena digito un qualsiasi indirizzo web, mi si apre word con all'interno quel file...

:master:
    Sinceramente non capisco. Prima non è associato, poi si.. bho!

Originariamente inviato da nelsonblu
    Sinceramente non capisco. Prima non è associato, poi si.. bho!
    in effetti non ho idea neppure io...

il fatto è che opera cerca sempre di aprire quel file adesso, invece delle pagine web...

cè modo ri ripristinare il browser alle impostazioni predefinite?

Permessi di invio