Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: immagine di archimede

immagine di archimede

Ciao a tutti raga, sono alla disperata ricerca di un immagine di Archimede da siracusa, devo fare la copertina di una pubblicazione, ma non riesco a trovare una foto decente, qualcuno mi aiuta, non so anche una scannerizazione andrebbe bene, aiutooooo sto scrutando tutto il web ma nada logicamente non vi chiedo l'immagine gratis
    grafix.greco@gmail.com Katodicadesign

Re: immagine di archimede

Originariamente inviato da grafix.greco
    Archimede da siracusa[...] non riesco a trovare una foto decente
    lo ritengo probabile.
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

intendevo un immagine di una statua qualche dipinto, insomma una sua raffigurazione...

Re: immagine di archimede

Originariamente inviato da grafix.greco
    Ciao a tutti raga, sono alla disperata ricerca di un immagine di Archimede da siracusa, devo fare la copertina di una pubblicazione, ma non riesco a trovare una foto decente, qualcuno mi aiuta, non so anche una scannerizazione andrebbe bene, aiutooooo sto scrutando tutto il web ma nada logicamente non vi chiedo l'immagine gratis
    wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Archimede

clicca sulla miniatura (nella pagina che ti ho linkato) e arrivi sulla pagina con la foto, in calce c'e' il link all'immagine ad alta risoluzione; leggiti la licenza d'uso oppure scrivi loro per chiedere se la puoi usare

ti ringrazio sei stata gentilissima, cmq ho scritto a wikipedia per la concessione di utilizzo ora sto aspettando una loro risposta.
    Un'altra domanda, devo fare la copertina di questo volume ma per il bordo laterale come si fa, faccio un unico file con fronte e retro unito più il bordino oppure c'è un'altro metodo?

Permessi di invio