Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[nokia N95] Recupero Foto E Video

Ciao a tutti, oggi mia moglie ha cancellato accidentalmente le foto e i video nel cellulare Nokia N95. c'erano 200 foto della vacanza di una settimana a Gallipoli!!
    E finalmente ho risolto in questo modo:

1) Scaricare il programma "Recover My Files"
    2) Collegare via cavo il cellulare, però quando connettete, cercate di scegliere "trasferimento dati" che serve per farlo creare il drive, perchè con Pc Suite o Lettore Multimediale non faranno creare il driver (D, E, F, G, ecc..)
    3) dopo aver installato recover my files, scegliete di recuperare nel drive del cellulare.
    Il gioco è fatto!
    Ciao

P.S.= non so se è già postato la spiegazione, ma ho scritto per essere utile a qualcuno che avrà bisogno.
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: [nokia N95] Recupero Foto E Video

Se erano sulla memory card potevi anche collegarla ad un lettore esterno e usare un qualsiasi programma di recovery.
    Non so che intendi per
    Originariamente inviato da gsflash
    3) dopo aver installato recover my files, scegliete di recuperare nel drive del cellulare.
    Se i file risiedevano nel drive del cellulare allora questo è l'errore più grande che si possa fare: i file ci saranno sempre sulla memoria, finché i settori non verranno sovrascritti. Andando a scrivere i nuovi file recuperati, perderai tutti gli altri.

Diverso è se si tratta della memory card

Fabio

nokia n95 8gb non ha la scheda estrattabile, per questo basta di collegare con il cavo e nel cellulare ti chiederà di scegliere "Pc suite, trasferimento dati, lettore multimediale, altro che non mi ricordo".
    collegando cn pc suite non funzionerà, nemmeno con lettore multimediale.
    Invece con trasferimento dati funzionerà creando il drive E:, così con il recover my files ha potuto recuperare tutto.
    A me ha funzionato benissimo.
    Buon pomeriggio
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Beh, se hai salvato il recupero nella memoria da recuperare e tutto è andato liscio allora devo dire che sei stato molto fortunato

Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Beh, se hai salvato il recupero nella memoria da recuperare e tutto è andato liscio allora devo dire che sei stato molto fortunato

ma scusa, credo che tu sappia che quando si trova la lista dei file da recuperare, si salva in un'altra partizione, non nella stessa partizione, altrimenti nel cellulare sarebbe fottuto.
    Ti sembro che io sia alle prime armi al computer?
    Ho cercato in google e molti non sono riusciti a recuperare le foto e video...
    Oppure sono io che non mi sono fatto spiegare bene.

MCTS - ACP - OCP - ECDL

Se è un'altra partizione allora ok, evidentemente io non l'avevo capito. Sicuramente invece, tu avrai capito cosa intendevo, quando ho detto che salvando nella stessa unità, partizione, come vuoi, intendevo che non dovevano essere sovrascritti i settori vecchi. Tutto qui, la mia era solo una nota.

Fabio
    Fabio

Permessi di invio