Ciao a tutti!
Se un mio amico mi compra la Nintendo DS in America poi avrò problemi in Italia? Per esempio compatibilità dei giochi, lingua italiana e alimentatore?
![]()
Ciao a tutti!
Se un mio amico mi compra la Nintendo DS in America poi avrò problemi in Italia? Per esempio compatibilità dei giochi, lingua italiana e alimentatore?
![]()
Per l'alimentatore e la lingua direi proprio di si visto che in america utilizzano prese diverse dalle nostre e non credo che ci sia la lingua italiano,per i giochi non ne sono sicuro ma credo comunque che avrai qualche problemino. Per l'alimentatore ci sono degli attrezzi per far funzionare le prese americane in quelle nostre ma comunque il mio consiglio è di prenderlo in italia
Penso che basti comprarli qui, i giochi. Piuttosto, io penserei alla lingua del sistema, ma dubito che facciano versioni diverse per ogni paese.
Fabio
Da quello che ho trovato in giro ho visto che la nintendo è uguale per ogni paese e che dovrebbe avere nel sistema 5 lingue tra cui l'italiano... quindi quello non dovrebbe essere un problema ma qualcuno me lo sa confermare? più che altro non so l'alimentatore...
Per l'alimentatore accertati se si puo caricare via usb così non hai problemi anche se con la presa elettrica sarebbe meglio
Per la presa elettrica esistono gli adattatori :-)
Appunto, non è un problema grave quello dell'alimentazione, l'adattatore dovresti trovarlo facilmente nei negozi. L'unico mio dubbio è la lingua di sistema, ma credo che ci sia l'italianoOriginariamente inviato da darkmavis
Per la presa elettrica esistono gli adattatori :-)![]()
Fabio
vai in un negozio di eletronica e troverai sicuramente l' alimentatore intaliano
negozio italiano però
Ma anche fosse in inglese la lingua del sistema che vi cambia? si tratterà comunque di poche parole che dovrebbe essere in grado di tradurre con semplicità![]()
E nel caso l'acquisto fosse dedicato ad un bambino ancora meglio, il Ds ha ottimi giochi per imparare e svegliare la mente, ed imparare la lingua inglese sarebbe solo un pregio in più.
Ad ogni modo se asserite che dentro ci sono caricate già 5 lingue, e sono propenso a crederci, trova qualcuno che lo abbia e vedi se è possibile cambiargli lingua![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
io pensavo di prenderlo in cina dato che il mio è deceduto e ci vado tra 15 gg....
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.