Ciao a tutti sto costruendo un sito per la mia attività e nulla di più! il sito è in php ma vedo che comunque google lo indicizza senza problemi, non sono fra i primi, ma con alcune pagine entro nelle prime 10. Adesso io mi chiedo questo: si dice che google non indicizzi bene le pagine php cosa che per adesso proprio almeno nel mio caso non mi sembra. Io non sono ne un webmaster ne un webdesigner tengo a sottolinearlo, salvo le pagine in php solo per esigenza e convenizione di includere un menù gestibile e aggiornabile con più facilità, (cosa che ovviamente voi sappiate meglio di me) ed inoltre per la gestione di alcuni contenuti che devo utilizzare più volte.
In poche parole il 98 % delle pagine e scritto in html solamente che viene memorizzato come php per poter permettere appunto le inclusioni. Meglio continuare a salvare in php e comunque avere la possibilità di aggiornare più di 100 pagine alla volta in pochi secondi o salvare in html e avere più pazienza per modificare?
Chissà se questa mia piccola e confusa domanda vi può essere di aiuto anche a voi tutti?