Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto input type=file

aiuto input type=file

buon giorno a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto, sto facendo dei form e li sto testando sia in explorer che in firefox, il risultato è così:

il primo è explorer, il secondo è firefox, c'è un modo per renderli perfettamente identici in entrambi i browser?...insomma vorrei che si vedessero entrambi come quello di explorer, senza spessore ne bordi come si vede in firefox

grazie in anticipo

...e non hai visto quello di Safari!! ..che è ancora più carino.

Cmq le cose di default ogni browser se le gestisce a modo suo (anche gli altri pulsanti).

Lo Sfoglia è quello più rognoso e non ricordo come si fa... Per gli altri basta forzare da css gli sfondi e i bordi
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

chiedo scusa, forse non mi sono spiegato bene, non intendevo il pulsante, ma proprio la barra, la dovrei far diventare identica a quella di explorer, senza quell'effetto di profondità, c'è un modo tramite css per fare in modo che ciò accada?...qual'è il codice che dovrei mettere? se qualcuno mi postasse il codice gliene sarei molto grato!

grazie e chiedo ancora scusa se non mi sono fatto capire!

Permessi di invio