Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mode del momento sul web

Come da titolo quali sono le mode del momento sul web? per esempio mi viene in mente il riflesso sotto qualsiasi cosa... ( che leggendo in un altro post pare sia passato di moda...nooooooo :P).

Non solo di grafica ovviamente ma anche di webdesign più in generale.

Il "web 2.0" inteso anche come "grafica" dice stia effettivamente passando... ma anch'io non ho capito cosa lo stia "sovrascrivendo"...
    Purtroppo non ho un sito da passarti che dice "ora va questo, ora va questaltro" però ti consiglio di guardare i soliti siti dei vari stili Css, vari Awards, top ten etc... magari scopri qualche tendenza...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Beh per quel che vedo in giro va molto l'impostazione blog con testatone grafico, titoli grandi e testo idem..

C'è un diffondersi crescente di immagini fortemente ritoccate con photoshop..

Il vettoriale anche sta crescendo..

Ah e lo stile "scritto a mano" per alcuni elementi..

Questo è quello che vedo io
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

questo articolo riassume molto bene la questione dal punto di vista pratico / implementativo

http://www.webdesignfromscratch.com/...tyle-guide.cfm
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Re: Mode del momento sul web

Originariamente inviato da djdalle

per esempio mi viene in mente il riflesso sotto qualsiasi cosa... ( che leggendo in un altro post pare sia passato di moda...nooooooo :P).
    assolutamente sì

hai già letto questo articolo? http://www.webdesignerwall.com/trend...design-trends/
    l'autore, che dovresti conoscere, non è certo un bischero.. se poi segui qualche css gallery o sei un minimo aggiornato lo vedi da te che l'articolo rispecchia quello che si vede a giro da qualche mese in qua.

Permessi di invio