Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu

Freccia del mouse impazzita...

...sto aprendo 3d a manetta, non per darvi fastidio, ma perché finalmente sto un po' mettendo mano sul mio iMac.
    Mi succede che la freccia del mouse, di tanto in tanto, mi slitta su uno dei quattro angoli del desktop... è una cosa normale? Ci sono settaggi particolari?
    Poi, il tasto canc non funziona si files... (nel menù del finder c'è scritto di premerlo insieme al cmd... ma niente).
    Troppe pippe mentali? Ho ancora col paraocchi di windows?
    mah...

Son proprio un neofita... mi faccio quasi schifo, ma non so che farci... sopportate!
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ho l'impressione che sia la sezione sbagliata

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    allora

per la freccia del mouse a me capita quando uso il mouse su una superficie che riflette, potresti controllare nelle preferenze di sistema le impostazioni del mouse

per quanto riguarda i files

nel menù finder non c'è il tasto canc, il verso della freccia non è lo stesso e dovrebbe indicare il tasto basckspace

infatti per spostare nel cestino i file si è sempre usato mela+backspace agiungendo lo shift si svuota il cestino

Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    ah, ecco...
    Sembrano delle caxxate, ma sono abituato dal lavoro a lavorare con la tastiera e non col mouse... quindi mi viene comodo capire queste cosette sceme...
    Thanks.

Scusate l'errore di sezione, pensavo di essere sotto "sistemi operativi"... meno alcool la prossima volta!
    :rollo:
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

Permessi di invio