Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Preload Scelta Migliore

Salve,
    sono alle prime armi ed ho un dubbio: devo realizzare il preload di un swf esterno caricato da un swf intro.
    Mi piaceva molto far comparire la barra del caricamento del swf caricato all'interno dell'swf di intro e mi stavo chiedendo se fosse la soluzione migliore ( in termini di indicizzabilità ) creare una sola pagina html con all'interno l'swf intro che carica il secondo, oppure creare due pagine html distinte con all'interno i rispettivi swf.

non vorrei dire sciocchezze... ma mi pare che flash non sia comunque indicizzabile...
    Rey
    La vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
    photorealistic 3D rendering and animations and WEB Design

Utente di HTML.it
    ho provato ad andare avanti con il preload integrato nella home principale e mi capita una cosa strana.

Per testare il preload avevo caricato un'immagine abbastanza pesante sulla root principale e tutto funzionava bene ( partiva il caricamento da 0 fino a 100 )

Appena ho cominciato a mettere suoni con attachSound nei primi secondi di preload la schermata rimane bianca ( mentre i byte vengono caricati ) e la visualizzazione del preload arriva a conteggio inoltrato.

Ho provato quindi a togliere la foto dalla root ed a lasciare solo i file suono importati in libreria e da qui in poi il preload praticamente scompare, in quanto rimane schermata bianca fino al caricamento del 100 %.

Quale può essere la spiegazione?

Si tratta di un vecchio problema di Flash.
    Per risolvere devi utilizzare attachSuond in un filmato esterno e poi precaricare questo file dal principale.

Qui trovi un mio vecchio articolo in pdf sull'argomento --> http://www.iht.it/cgppdf/audiomx.pdf

Utente di HTML.it
    Complimenti per la spiegazione completa che ho visto nel pdf.