Giorno a tutti!

Ho usato il calendario visto al seguente link..

http://javascript.html.it/script/ved...on-calendario/

e nessun problema, molto carino.

in particolare ho usato questo calendario (per la precisione due) per indicare la data di inizio e la data di fine di un certo evento.

con altre informazioni su questo evento il tutto viene inserito in un db.

ho previsto la pox di modificare le info relative ad un evento e quindi anche le date di inizio e fine.. perciò prelevo tt le info dal db e le visualizzo in un form quindi precompilato con le vecchie info che possono essere modificate in loco.

anche qui nessun problema.. ripeto esattamente il codice delle date con l'unica differenza che il campo text delle date avrà anche un value impostato al valore preso dal db.

l'unico problema è che quando clicco sul pulsante " ... " per modificare la data presente la finestrella si apre in fondo alla pagina anzichè a fianco del pulsante come invece prima faceva..

ho notato in seguito a ripetute prove che il problema è il value impostato, sposta la finestra in fondo solo se imposto con il valore del db il relativo value.. come posso avviare alla cosa? è brutto che l'utente debba raggiungere il calendario in fondo alla pagina..

grazie a tutti!