Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

egroupware - Aiuto per gestione agenda

Buongiorno a tutti!
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno o comunque dedicheranno un po’ del loro tempo per leggere il mio “problemino”.
    Ho la necessita’ di utilizzare questo bellissimo software anche per gestire dei collaboratori adibiti agli interventi tecnici, vi spiego meglio con un esempio:
    Supponiamo di avere 5 accessi:
    cliente1 => Cliente 1 che ha bisogno di prestazioni da parte di tecnici (non ha nessun tipo di relazione o conoscenza con gli altri clienti)
    cliente2 => Cliente 2 che ha bisogno di prestazioni da parte di tecnici (non ha nessun tipo di relazione o conoscenza con gli altri clienti)
    cliente3 => Cliente 3 che ha bisogno di prestazioni da parte di tecnici (non ha nessun tipo di relazione o conoscenza con gli altri clienti)
    tecnico1 => Tecnico 1 che presta il suo servizio ai vari clienti
    tecnico2 => Tecnico 2 che presta il suo servizio ai vari clienti
    Vorrei poter far leggere ed impostare al cliente1 gli appuntamenti per prestazioni presso la propria azienda sull’agenda del tecnico1 e tecnico2, vedendo “in chiaro” gli appuntamenti fissati da lui (o dal tecnico stesso) riguardanti la propria azienda. Mentre gli appuntamenti riportati sull’agenda del tecnico1 (e tecnico2) riferiti al cliente2 e cliente3, il cliente1 li vede come impegni per il rispettivo tecnico ma non puo’ leggere titolo, descrizione, luogo, ecc. … stessa cosa vale per il cliente2 e cliente3.
    Il tecnico1 puo’ vedere in chiaro tutti i propri appuntamenti e tutti quelli del tecnico2, e viceversa.
    Ho fatto un macello?!? … scusate ma non sono proprio bravo a spiegare !!! :master:
    Grazie di nuovo e buone vacanze! (per chi ci va!!!)

Nessuno ?!? ... Grazie comunque a tutti !!!

Ciao

Permessi di invio