Scusate la domanda stupida ma disintallando la vecchia release di flash ho perso l'associazione ai file swf, sapete con quale cribbio di exe lo devo aprire? Dove si trovare in genere il player? Mi guardate nel vostro sistema? Grazie ^^
Scusate la domanda stupida ma disintallando la vecchia release di flash ho perso l'associazione ai file swf, sapete con quale cribbio di exe lo devo aprire? Dove si trovare in genere il player? Mi guardate nel vostro sistema? Grazie ^^
Sposto in Flash Generale.
Comunque ho provato a verificare e mi dice solo "Adobe Flash Player ecc..." ma non so dove va a pescarlo, ricordo vagamente che il file exe si trovi dentro windows/system32/adobe ma potrei sbagliarmi, però scusa ma il flash player non c'è più nel tuo sistema o quando hai installato la nuova versione, non ha associato i file? Magari basta riavviare il sistema per completare il setup.
Il flash player c'è, praticamente la situazione era questa.
Avevo flash mx, poi sono passato all'8, e dopo molto tempo ho cancellato l'mx. Ora mi son reso conto che gli swf non hanno associazione. Qua in ufficio ho trovato questo path controllando l'icona e ho trovato questo
"C:\Programmi\Macromedia\Flash 8\Players\Release\SAFlashPlayer.exe" %1
Ma ieri se non sbaglio ho provato a lanciare proprio quel file e ottenevo "file inesistente" che era già strano di per se visto che lo cliccavo con sfoglia. Boh. stasera vedo.
non vorrei metterti in crisi, ma potrebbe essere necessario che reinstalli exnovo flash 8 per riprenderei collegamenti corretti
come lo hai cancellato?? lo hai disistallato semmai??Originariamente inviato da Stan
Il flash player c'è, praticamente la situazione era questa.
Avevo flash mx, poi sono passato all'8, e dopo molto tempo ho cancellato l'mx.
magari prova a reistallare di nuovo flash8 per ripredere le associazioni dei file.....
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Sisi intendevo disinstallato.
Comunque il lettore è proprio quello. Anche oggi ho avuto qualche problema a inserirlo nella stringa, sembrava non lo volesse proprio trovare, ma alla fine è andata.![]()