Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: accesso router 3com

accesso router 3com

Ciao a tutti, non sono un esperto nel campo delle connessioni di rete, quindi è probabile che il mio problema sia una fesseria...ma io non ci prendo testa....

Ho un pc, questo è collegato tramite cavo a uno switch 8 porte OFFICE CONNECT DUALSPEED della 3COM, il numero identificativo del prodotto è 3C16794.

Lo switch è poi collegato ad un ROUTER sempre della 3COM, il modello è un OFFICE CONNECT ADSL WIRELESS 11G FIREWALL ROUTER, il numero identificativo del prodotto è 3CRWE754G72

Ecco il mio problema......Vorrei entrare nella configurazione del router, ma quando digito nel browser 192.168.1.1 mi restituisce una pagina vuota.

Il firewall del pc è disabilitato.

Come posso risolvere questo problema? grazie mille
    >
    Draco Dormiens Numquam Titillandos
    <

Guest
    Il router è abilitato per l interfaccia via LAN ?
    Le impostazioni della rete come sono ?

Ip del pc
    Subnet
    Gateway ?

Il firewall del pc non c entra nulla . Devi collegare il pc direttamente al router e cercare di entrare nel modem con l indirizzo IP che ti dice la 3com e vedi se ci riesci .

1 - Se ci riesci devi riuscirci anche con lo switche visto che da quello che ho visto sul sito della 3com non ha un menu percui è come se fosse diretto

2 - Se non ci riesci ad entrare nel router significa che devi resettare il modem della 3com con il relativo pulsanti e risettarlo per l accesso all interfaccia via LAN .

è molto probabile che l'indirizzo di rete sia errato...

qual'è il tuo IP????? deve essere della stessa classe del router...
    dicci anche il gateway..

il mio ip è 192.168.1.99
    SUBNET MASK - 255.255.255.0
    GATEWAY : 192.168.1.254
    >
    <

se i tuoi dati sono quelli il tuo router dovrebbe essere raggiungibile tramite browser all'ndirizzo http://192.168.1.254

infatti hai ragione.....
    ma è possibile cambiare la password d accesso?