Ciao a tutti sono nuovo su questo forum.. vorrei tanto un aiuto. allora, ieri ho comprato Pinnacle Studio Movie Box 510 USB ed ho installato tutto correttamente (almeno credo), ho collegato la scheda tramite cavo USB al PC e il PC mi dice ke è stata installata correttamente. tutto ok, poi ho collegato questa scheda al videoregistratore e sono andato ad aprire Studio 11. il problema sorge quando vado su "cattura". in poche parole tra le sorgenti da scegliere ce n'è una che si chiama DV e una che è la telecamerina del mio PC. la scheda pinnacle collegata tramite USB non c'è!!! come devo fare?? ho provato in mille modi ho anche scaricato driver più recenti dal sito pinnacle ma niente, Studio 11 non mi porta la scheda tra le sorgenti di acquisizione! non so perchè! ho fatto tutto bene, ho seguito i procedimenti passo per passo persino con il libretto delle istruzioni ma la scheda Studio non me la rivela. eppure è stata installata correttamente, il PC l'ha installata correttamente e su gestione periferiche infatti mi dice che la Periferica è perfettamente funzionante! ma invece non mi vien e rivelata con Studio... perchè?????? vi prego aiutatemi!!! P.S. uso un pc con windows vista a 32 bit nuovissimo e molto potente perciò non credo ke il problema stia nel computer