http://www.hachette-fascicoli.it/ope...GOOGLE_Santini
Icona di Padre Pio in foglia d'oro
In regalo con la seconda spedizione croce in argento 925 in bagno d'oro
![]()
![]()
:quote:
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da @less
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi?
ho capito solo che ti fa ridere sta cosa, ma non riesco a capire il perchè![]()
Li ho visti ieri in edicola a fianco del costruisci l'elicottero dei carabinieri.![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Mi fa ridere perchè chi compra questo il cattolico commette una serie di peccati da andare dritto dritto all'inferno.
Commette una serie di peccati: credenza alla magia, non ti farai altro dio all'infuori di me, iconografia, adorazione del vitello d'oro...
coerenza![]()
Ma tanto è marketing, sarebbe interessante sapere quanti comprano...
Mah... sinceramente, se c'è qualcuno che vuole comprare questi affari (che per me sono semplicemente carta straccia) è libero di farlo e non lo considererei privo di coerenza.Originariamente inviato da @less
Mi fa ridere perchè chi compra questo il cattolico commette una serie di peccati da andare dritto dritto all'inferno.
Commette una serie di peccati: credenza alla magia, non ti farai altro dio all'infuori di me, iconografia, adorazione del vitello d'oro...
coerenza![]()
Insomm, affari e soldi suoi.
Amen.
W SATANA
Tutta per te, mia carissima Natashazero![]()
Con affetto
![]()
Iconografia? Ma han sempre dato i santini di padre pio e della madonna... mia nonna ne è piena, li usa anche come segnalibroOriginariamente inviato da @less
coerenza![]()
![]()
ah okeiOriginariamente inviato da @less
coerenza![]()
non sono addentra in cosa sia o meno peccato. Pensavo fosse per l'inutilità della cosa (e a quel punto ce ne sarebbero di cose inutili a fascicoli
)
e comunque penso ci sarà un sacco i gente che comprerà ste uscite...quella gente che viene a rompermi le balle con "vivi nel peccato, guarda me, io son bravo cattolico, quello che dice il Papa è cosa buona e giusta e va seguito tutto per bene" e poi la sera va a trombarsi la convivente col preservativo, per puro piacere e non ha la minima intenzione di farlo per procreare...per dire![]()