Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Avvio Windows Installer aprendo file Excel

Salve,
    da alcuni giorni, quando apro dei file di Excel cliccando su essi (cioà non aprendoli dal programma), appare la finestrella di Windows Installer relativa ad Office 2003.
    Se faccio proseguire, ad un certo punto mi da errore perché non trova il CD nel drive (infatti non ci deve essere, non dovendo installare nulla), se interrompo, riprova ad installare ed al secondo tentativo di bloccarlo, finalmente si apre il file. :master:

Che è successo?
    Mi successe su Windows 2000 quando avviavo AutoCad...

Ora ho XP con SP2.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Si sono corrotti alcuni file di office, se non hai disinstallato nulla di office, forse a seguito di una operazione di pulizia del sistema.

Inserisci il disco di installazione di office, e usa l'opzione di ripristino, se non dovesse funzionare, reinstalla il pacchetto, la finestrella dovrebbe sparire.

Ciao

Ciao,
    la pulizia di sistema in effetti l'ho fatta per tentare di risolvere un problema di continuo logout in un forum (su suggerimento dello staff). Per la cronaca, poi ho risolto diversamente su mia idea, usando il link del dominio anziché il redirect.

Provvedo a fare come dici tu, il CD di Office già scalpita.

Graçias.

Guest
    Originariamente inviato da Gas75
    Ciao,
    la pulizia di sistema in effetti l'ho fatta per tentare di risolvere un problema di continuo logout in un forum (su suggerimento dello staff). Per la cronaca, poi ho risolto diversamente su mia idea, usando il link del dominio anziché il redirect.

Provvedo a fare come dici tu, il CD di Office già scalpita.

Graçias.
    Ti parlo per esperienza personale , anchio ho avuto il tuo problema .
    Prova a vedere se lo fa anche con altri programmi di Office oltre che con Excel

Io alla fine ho risolto e ho messo su OpenOffice ! comunque tu dovresti risolvere come ti ha consigliato Alfa !!

Beh, a parte Excel, di Office uso solo Word abitualmente, e PowerPoint per vedere qualche presentazione divertente che mi arriva via mail da amici... Il problema è solo con Excel.

Purtroppo siccome su Word lavoro spesso con gli strumenti di disegno per realizzare figure, se procedo con OpenOffice, all'atto del salvataggio in formato .doc, perdo buona parte di formattazione, didascalie numerate, ecc...

Grazie.

Utente di HTML.it
    Io alla fine ho risolto e ho messo su OpenOffice
    Forse, non era necessario........

E' un problema abbastanza comune in windows, facilmente superabile.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    È capitato anche a me più di una volta, nel mio caso dopo l'installazione di Office su un account e l'esecuzione di uno dei programmi in un altro account. Basta inserire il cd quando te lo chiede.
    Fabio

Permessi di invio