Ragazzi sapete x caso perchè il gioco va a scatti? Dipende dalla scheda video o si puo fare qualcosa???
Ragazzi sapete x caso perchè il gioco va a scatti? Dipende dalla scheda video o si puo fare qualcosa???
Normalmente se un gioco và a scatti le possibilità sono 2 :
1) disco lento
2) scheda video che non ce la fà e quindi devi abbassare risoluzione e dettagli
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
io ho avuto lo stesso problema sul computer di un amico e lo ho risolto andando in opzioni video poi in avanzate e ho impostato su basso un campo che prima era impostato su molto alto fai questa prova
In che senso disco lento?Originariamente inviato da Phantom
Normalmente se un gioco và a scatti le possibilità sono 2 :
1) disco lento
2) scheda video che non ce la fà e quindi devi abbassare risoluzione e dettagli
bye
Hard Disk?
disco lento. Vecchia logica, senza cache, velocità di giri bassa e via dicendo
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Ma il tuo computer è compreso nei requisiti minimi?
RedStar92 the best
Gta San Andreas è piuttosto esoso di risorse. Come consigliato da Alfredo, fai una prova: in Opzioni Video imposta tutto al minimo e vedi come va. Se funziona, alza i vari parametri finché funziona.
Fabio
L'ho appena ordinato. Dovrebbe arrivare a giorni. Vediamo quando arriva come si comporta sul mio pc e poi ti dicoOriginariamente inviato da orken
Bye
Installato e ci sto " giocando " però ho due domande :
Installazione : linguaggio italiano
Entro in gioco e me lo ritrovo tutto in inglese con possibilità di inglese e spagnolo.
Ho sbagliato qualcosa ?
Per il resto ho visto che le richieste di risorse non sono così esagerate
Processore Intel Pentium 4 o AMD Athlon XP (o superiori)
384 MB di RAM (o superiore)
Unità DVD-ROM 16x
4,7 GB spazio libero su disco per l’installazione completa
Scheda video con 128 MB di RAM (o superiore) e driver compatibili al 100% con DirectX 9
("GeForce4" o superiore)
Scheda audio con supporto surround compatibile al 100% con DirectX 9
Joypad con controlli analogici a due assi (USB o porta joystick)
Tastiera
Mouse
Bye
Il mio non chiede la lingua... Va in italiano e basta...
Ah i dialoghi sono in inglese, ma con i sottotitoli in italiano.![]()
Per i requisiti, un conto poi è se ci giochi con un 15" a 640x480, un altro è se ci giochi con un 22"Questo senza calcolare le impostazioni dei vari dettagli...
Fabio