ciao...
potete dirmi dovre trovare info sul codice e caratteritiche della icona in modo che appaia sull' indirizzo del sito sul brawser ?
grazie
ciao...
potete dirmi dovre trovare info sul codice e caratteritiche della icona in modo che appaia sull' indirizzo del sito sul brawser ?
grazie
fai una ricerca per "favicon"
Cyà
ma in locale si dovrebbe vedere ugualmente ?Originariamente inviato da Myaku
fai una ricerca per "favicon"
Cyà
in teoria si. a meno che il browser in questione non sia IE, che in ogni caso la favicon te la mostra solo se il sito è nei preferiti - e forse anche se in cache, ma su questo non sono del tutto sicura -Originariamente inviato da alexlisca
ma in locale si dovrebbe vedere ugualmente ?
![]()
se la riga da inserire è questa:
<link rel="shortcut icon" href="http://www.nomevostrodominio.it/favicon.ico" >
e il mio sito per ora è in locale in nomevostrodominio cosa metto ?![]()
metti il percorso relativo al posto di quello assolutoOriginariamente inviato da alexlisca
se la riga da inserire è questa:
<link rel="shortcut icon" href="http://www.nomevostrodominio.it/favicon.ico" >
e il mio sito per ora è in locale in nomevostrodominio cosa metto ?![]()
del tipo:Originariamente inviato da Myaku
metti il percorso relativo al posto di quello assoluto
<link rel="shortcut icon" href="nomecartella/favicon.ico" >
nomecartella= cartella in cui sono presenti le pag. html in c:
non funziona![]()
al llimite, nomecartella=cartella dove hai messo le immagini, considerato che siano in una cartella all'interno della root principale del sitoOriginariamente inviato da alexlisca
del tipo:
<link rel="shortcut icon" href="nomecartella/favicon.ico" >
nomecartella= cartella in cui sono presenti le pag. html in c:
non funziona![]()
di fatti l' icona è nella root principale della cartella=c:/danilobarozzi quindi io ho messo
<link rel="shortcut icon" href="danilobarozzi/favicon.ico" >
ma non funziona![]()
pagina html e favicon sono quindi sullo stesso livello? allora:Originariamente inviato da alexlisca
di fatti l' icona è nella root principale della cartella=c:/danilobarozzi quindi io ho messo
<link rel="shortcut icon" href="danilobarozzi/favicon.ico" >
ma non funziona![]()
ripeto, sempre che non tu non stia prendendo come riferimento Explorercodice:<link rel="icon" href="favicon.ico" />