Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it

Gruppo di continuita UPS

Salve vorrei un informazione
    Volevo comprare un gruppo di continuità UPS da attaccare al mio PC di casa.
    Mi potete dire le caratteristiche minime che deve avere e qualche modello a cui far riferimento?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Le caratteristiche minime, ora come ora, sono che sia da non meno di 1000VAi ( VoltAmpere informatici ) che corrispondono a 1000/1.6 = 625Watt reali. Autonomia minima : 5 minuti ( se sono di + meglio )

Puoi orientarti o sugli APC oppure su tecnoware ( questi ultimi li uso da diverso tempo e sono molto duraturi e affidabili )

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Phantom
    Le caratteristiche minime, ora come ora, sono che sia da non meno di 1000VAi ( VoltAmpere informatici ) che corrispondono a 1000/1.6 = 625Watt reali. Autonomia minima : 5 minuti ( se sono di + meglio )

Puoi orientarti o sugli APC oppure su tecnoware ( questi ultimi li uso da diverso tempo e sono molto duraturi e affidabili )

bye
    Ciao
    ma per proteggere la sola unità centrale non basta un 800 o un 500 VA?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Dipende da quanta potenza utilizza l'unità centrale. Comunque più grosso è meglio è anche perchè a pari autonomia nominale, maggiore è la potenza maggiore sarà l'autonomia relativa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Io ti consiglio un ups da 1000 Watt in modo da collegare anche il monitor per poter chiudere tutte le applicazioni nel migliore dei modi comunque io mi sono trovato molto bene con gli ups della trust

Utente di HTML.it
    un'ultima cosa
    dove si possono trovare gli assorbimenti dell'unità centrale (devo guardare la scheda madre????) e del video.
    Nei vari libretti delle istruzioni non ho trovato niente
    Grazie

L'alimentatore del pc da quanti watt è?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alfredo92
    L'alimentatore del pc da quanti watt è?
    Possibile 400 Watt? siccome l'anno scorso l'ho cambiato mi sembra mi dissero che me lo mettevano da 400....però non so
    Dietro c'è un'etichetta dove c'è scritto: 195VAC - 240VAC

Che mi dici?

Guest
    Originariamente inviato da ramsesvi
    Possibile 400 Watt? siccome l'anno scorso l'ho cambiato mi sembra mi dissero che me lo mettevano da 400....però non so
    Dietro c'è un'etichetta dove c'è scritto: 195VAC - 240VAC

Che mi dici?
    Potrebbe essere possibile per i pc nuovi pero ti consiglio di prenderne uno da 1000w se vuoi un po piu di autonomia

Permessi di invio