Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Cerco soluzione per pass email dell' account ngi con email di libero.

Ciao a tutti.
    E' da circa 6-7 giorni che non riesco ad accedere alla mia posta di libero e yahoo ne con l'adsl di alice ne con l'adsl di NGI.
    Non mi sono arrivate email ultimamente dove c'era scritto che non avrei più visto la posta se non cambiavo account.
    Io vedo la posta solo dal web.
    C'è stato proprio in questi giorni una modifica da parte di Telecom?
    Io ho visto che in passato qualcuno ha avuto questo problema, però ultimamente non ho trovato nessuno che si fosse bloccata la posta.
    Grazie a tutti.

Guest

Re: Cerco soluzione per pass email dell' account ngi con email di libero.

Originariamente inviato da Pluriball76
    Ciao a tutti.
    E' da circa 6-7 giorni che non riesco ad accedere alla mia posta di libero e yahoo ne con l'adsl di alice ne con l'adsl di NGI.
    Non mi sono arrivate email ultimamente dove c'era scritto che non avrei più visto la posta se non cambiavo account.
    Io vedo la posta solo dal web.
    C'è stato proprio in questi giorni una modifica da parte di Telecom?
    Io ho visto che in passato qualcuno ha avuto questo problema, però ultimamente non ho trovato nessuno che si fosse bloccata la posta.
    Grazie a tutti.
    La posta di Libero e gia da parecchio tempo che non è pi accessibile direttamente da outlook per coloro che non usano la connessione di Libero . Prova a cercare in rete troverai qualcosa
    Yahoo non lo so perche non lo uso .

Ho il problema da 10 giorni circa e fino ad allora è sempre funzionata bene.
    In giro ho visto che ultimamente non ci sono delle lamentele ma parlano di problemi di molti mesi fa o anche anni.
    Ho visto che ci vuole un programmino apposta e dopo dovrebber funzionare, però si parla di una mail di vari mesi fa e non so se può funzionare anche adesso.
    Ho spedito una mail anche a libero ma non ho avuto ancora risposta.
    Grazie ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Io ho Alice e sia POP che SMTP di Yahoo! funzionano bene.
    Libero invece non è accessibile con POP, a meno che il tuo ISP non sia Libero.

Ci sono programmi appositi per leggere la posta web via client, ad esempio FreePOPs, ma è una lotta continua tra gli ISP che lo filtrano e gli aggiornamenti al programma (talvolta più che quotidiani).

Infatti io parlavo proprio del programma in questione.
    Ma sai come mai senza preavviso di libero non si riesce più a visualizzare la mail?
    Io comunque ogni anno pago libero per avere un servizio e per cui mi sembra strano che se uno non ha la loro adsl non possa vedere la posta su outlook.
    Cosa mi consigli di fare per far si che comunque riesca ad aggiornare i newsgroup e vari blog che seguo io?
    Su web mi tocca vedere tutta la posta a mano invece su outlook ho creato delle cartelle dove ho vari argomenti e per cui faccio prima a leggere le mail.
    Grazie ancora!

Per cosa lo paghi, Libero? Per LiberoMail Plus? Se sì, e la configurazione del client è corretta, devi farti valere presso Libero.
    Se non è così, solo la webmail è gratis; il servizio di POP/SMTP è riservato a chi si connette ai loro server.
    L'unica soluzione è cambiare gestore di posta: ce ne sono molti che danno POP IMAP e SMTP gratis in cambio di pubblicità inserita nelle mail che spedisci.

Si, io ho libero mail plus o quello con più' capienza di spazio e per cui visto che tutti gli anni pago mi sembra di essere in regola!
    Bisogna che rispedisca una mail a libero e gli spiego che ho attivato il servizio o mi conviene tel? L'unica cosa e' che non saprei dove tel visto che al 155 non c'era l'opzione che volevo io.
    Grazie ancora.

Prima prova email o telefono. Quando non ne potrai più, è tempo di tempestare di fax il numero verde 800915844, che è il loro commerciale, anche più volte al giorno. Siccome non otterrai nulla lo stesso - tutti gli ISP sono bravi a non rispettare i contratti ma pretendere soldi - mettili in mora, sempre via fax.

Adesso provo a tel e poi provo a sentire da un legale cosa mi consiflia di fare.
    Vedrai che in breve tempo l'email funziona! Dico bene?
    Grazie mille.

Permessi di invio