Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

[report di everest]

Qualcuno può darci un occhiata per favore??
    Credo che dopo aver reinstallato windows da cd senza riformattare, nn avendo driver e cose del genere ho qualcosa da aggiornare...

Grazie sin da ora per chi mi decica pochi minuti
    Grazie andrea per La Dritta su come postare!

Guest

Re: [Come allego il report di everest]

Originariamente inviato da siddarthaa
    Ciao ragazzi mi han detto che qui su c'e' molta gente in gamba...
    vorrei che qualcuno mi dicesse come faccio ad allegare il file di report everest che ho salvato in modalità .txt perchè qui sotto c'e' solamente allega ma file tipo jpg jpeg
    gif e png
    Grazie sin da ora per chi mi decica pochi minuti
    vai su www.savefile.com lo carichi tramite la tabellina che trovi sulla sinistra e poi ci metti il link che ti danno loro qui nel forum .

Grazie Andrea... http://www.savefile.com/files/1734901
    ok questo e il link se ho fatto bene...
    Adesso potresti darci un occhiata??? praticamente perchè credo che ho prorpio bisogno di qualche ritocco su driver o bios a come credo di aver capito .... ma nn ne sono certo e per questo che chiedo una mano!
    Grazie!!

Guest
    Grazie Andrea... http://www.savefile.com/files/1734901
    ok questo e il link se ho fatto bene...
    Adesso potresti darci un occhiata??? praticamente perchè credo che ho prorpio bisogno di qualche ritocco su driver o bios a come credo di aver capito .... ma nn ne sono certo e per questo che chiedo una mano!
    Grazie!!
    Ci sto dando un occhio !!

Questo è il link della tua scheda madre

Qui puoi trovare i driver che ci sono disponibili per la scheda madre
    Qui trovi i driver per la tua scheda di rete
    Qui puoi trovare i driver per la scheda video Ati che usi

Il tuo processore è un AMD Sempron(tm) Processor 3000+ con 512 MB di Ram
    Scheda Video ATI Radeon X550 256mb VVoVe:

Alla fine che problemi ti da ? :master:

Sto guardando i link Andrea... molto interessante...
    Ma dal file che ti ho postato sei riuscito a dedurre di cosa ha ancora bisogno il mio pc??
    A poi un altra cosa.... sul secondo link che mi hai dato.... sotto ogni voce (es.bios-chipset..ect ect..) ci son diversi settori ,chiaramente ognuno fa riferimento al sist operat di cui disponi, ma x me ad esempio winxp ce n'e' più di uno....
    Necessita che li scarico tutti???

Cmq Grazie davvero.... vedo che rispondi un po dappertutto.... sei gentilissimo!

Si....l'ultimo dell'ati infatti son riuscito a trovarlo...cliccando dal report di everest....
    ci sono alcune cose che mancano.... nn capisco quali.... questo perche nn so decifrare e nn conosco i mezzi x leggere il report appunto!

Guest
    Sto guardando i link Andrea... molto interessante...
    Ma dal file che ti ho postato sei riuscito a dedurre di cosa ha ancora bisogno il mio pc??
    A poi un altra cosa.... sul secondo link che mi hai dato.... sotto ogni voce (es.bios-chipset..ect ect..) ci son diversi settori ,chiaramente ognuno fa riferimento al sist operat di cui disponi, ma x me ad esempio winxp ce n'e' più di uno....
    Necessita che li scarico tutti???

Cmq Grazie davvero.... vedo che rispondi un po dappertutto.... sei gentilissimo!

Si....l'ultimo dell'ati infatti son riuscito a trovarlo...cliccando dal report di everest....
    ci sono alcune cose che mancano.... nn capisco quali.... questo perche nn so decifrare e nn conosco i mezzi x leggere il report appunto!
    In base a quello che hai scritto presumo che se hai appena formattato hai bisogno dei driver o no ? per quello che ho visto visto che usi Xp ti consiglio di mettere su altri 512mb di Ram e di fare tutti gli aggiornamenti del sistema operativo ( il sistema è originale ? :master: )

Si i driver che ti ho messo nel post sopra li devi scaricare tutti , alcuni sono compressi e li decomprimere

Grazie per avermi detto che sono gentilissimo cerco di dare una mano dove la mia conoscenza arriva e rispondo un po da per tutto perche ho la mentalità molto aperta

giorni fa un file che nn so da dove e venuto fuori mi occupava la cpu per il 99% e il pc era lento... se lo cancellavo ricompariva....quindi in esegui.msconfig (ho letto diversi forum per arrivarci) mettendo il pc in modalità provvisoria son riuscito a cancellarlo.... e ho fatto un delete generale anche su tutte le voci che comparivano(sempre voci di quel file) su Esegui regedit!
    POi per maggior sicurezza ho infilato il cd di windows xp e lo reinstallato senza riformattare perche cmq nn ne vedo la necessita' ...... In sostanza problemi il pc nn sembra averne....solo vorrei capire ancora quali driver devo installare delle varie parti del pc....

non e originale il sistema operativo.... cd ehm ehm...

Guest
    giorni fa un file che nn so da dove e venuto fuori mi occupava la cpu per il 99% e il pc era lento... se lo cancellavo ricompariva....quindi in esegui.msconfig (ho letto diversi forum per arrivarci) mettendo il pc in modalità provvisoria son riuscito a cancellarlo.... e ho fatto un delete generale anche su tutte le voci che comparivano(sempre voci di quel file) su Esegui regedit!
    POi per maggior sicurezza ho infilato il cd di windows xp e lo reinstallato senza riformattare perche cmq nn ne vedo la necessita' ...... In sostanza problemi il pc nn sembra averne....solo vorrei capire ancora quali driver devo installare delle varie parti del pc....
    I driver piu importanti li puoi trovare nel post sopra che ti ho messo . Se vuoi possiamo fare un controllino nel log di HijackThis ( ti scarichi il programma fai la scansione e poi mi alleghi il file qui nel forum , come hai fatto con questo di everest )

qui sta temporalando con spicchi di sole WWW il sole

non e originale il sistema operativo.... cd ehm ehm...
    Chissa come mai me lo immaginavo ????????? you have a messagge ?

Adesso faccio tutto ciò che posso sui link
    poi appena finisco ti mando notizie...
    Grazie mille per adesso Andea ...Yessss
    I'm professional sistem...now i look in to my message...

Permessi di invio