mi serve assolutamente XD
Cosa ti serve? E dove? Spiegati!Originariamente inviato da Reyn
il codice x mettere come sfondo un'immagine fatta da me..
In un div, in una tabella, come sfondo della pagina?Originariamente inviato da Reyn
il codice x mettere come sfondo un'immagine fatta da me..
Vedo che ti sa fatica scrivere qualche parola in più così non posso aiutarti.
in realtà mi servirebbe anke quello della tabella, comq intendevo lo sfondo della pagina..un div cosè?
http://css.html.it/guide/lezione/30/...-dello-sfondo/Originariamente inviato da Reyn
in realtà mi servirebbe anke quello della tabella, comq intendevo lo sfondo della pagina..
magari dagli una letta (alla guida) che così a fare 'ste operazioni di base ci arrivi da solo/a
un div cosè?
div
![]()
con l'html semplice metti un immagine nella cartella in cui stai lavorando per il sito poi nell'editor html, precisamente nel tag body scrivi;
<body background="nomeimmagine.gif o jpg o png">
sarebbe meglio evitare attributi presentazionali htmlOriginariamente inviato da riroro14
cioè intendi ripetere body nel tag <body>, se è per quello già lo sapevo soltanto che per far capire all'utente la cosa di solito la spiegano così.Originariamente inviato da riroro14
con l'html semplice metti un immagine nella cartella in cui stai lavorando per il sito poi nell'editor html, precisamente nel tag body scrivi;
no. gli attributi presentazionali html sono tutte quelle orrende cosine che scrivi dentro i tag html per dare le varie formattazioni. vedi background, align, cellpadding, cellmargin, border ecc.ecc.Originariamente inviato da riroro14
cioè intendi ripetere body nel tag <body>, se è per quello già lo sapevo soltanto che per far capire all'utente la cosa di solito la spiegano così.
ed i tag deprecati quali <font>, per farti qualche esempio.
che non sarebbero da usare
![]()