Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto su tabella con Radio Button

Salve a tutti, sto realizzando un sito per un'azienda e ho inserito in una pagina una tabella dinamica che viene popolata a seguito di un'interrogazione ad un db mysql. Fin qui tutto ok, la cosa che dovrei realizzare ora è inserire un radio button per ogni riga che verrà stampata sulla tabella (già fatto) e far si che selezionando un radiobutton riesca a prelevare i valori contenuti nelle celle relative alla riga corrispondente al radio selezionato. Riguardo quest'ultimo passo non ho idea su come posso realizzarlo e sono ben accetti consigli ed aiuti. Grazie a tutti.

ciao, bisognerebbe capire cosa intendi con "prelevare i valori contenuti nelle celle relative alla riga corrispondente".

saluti

Ok ci provo a spiegartelo

Allora io ho una tabella così composta:
    ----------------------
    | o | FT3 | Lancia Y |
    ----------------------
    | ecc. ecc. |

il pallino sulla prima casella è un radio button esclusivo (ossia posso selezionare una e una sola tupla della tabella), i valori su questa tabella dinamica li prelevo da una query su un db mysql.

Se ad esempio io clicco sul radio button relativo alla riga con id FT2, dovrebbe seguire alla mia scelta il salvataggio del codice FT2 in una variabile. Questo perchè poi dovrei fare una successiva query su un altra tabella del db passando come valore quel codice per ottenere un recordset...ma questo viene poi.
    La cosa che interessa a me è realizzare questa cosa: clicco sul radiobutton della riga con id FT2 e conseguentemente il valore FT2 deve essere scritto nella mia variabile, oppure clicco sul radiobutton della riga FT3 e via dicendo....in definitiva devo salvare il valore contenuto nella casella id della riga da me scelta attraverso il radiobutton.

Qualche idea???
    GRAZIE e SPERO DI ESSERE STATO + CHIARO!!

ok, allora ti basta semplicemente generare n radiobutton con lo stesso nome e, per ognuno di essi, impostare come value il valore che stampi sotto l'header "id" della tua tabella.
    ossia, una cosa del tipo:

codice:
    for record in queryresults:
      print "<input type='radio' name='radioid' value='" + record.id + "'/> ..."
    saluti

Permessi di invio