Salve ragazzi, sono due giorni interi, dalla mattina alla serache cerco di trovare per la rete uno script in php che faccia questa semplice funzione, ossia deve dare ad ogni utente le statistiche dei propri clic. Ossia io nel mio sito, in una pagina, ho elencato alcuni link, loro li devono cliccare e cliccandoli devono conoscere il numero di clic giornalieri, totali che hanno in tutto fatto. Purtroppo li ho scaricati tutti gli script, quelli che servono per contare i clic, uno è in inglese, uno è in russo, uno non ha la guida, uno ce la ma non si capisce un tubo, uno non è completo, uno è completo ma non fa una funzione che io voglio, uno ... e così via, in pratica ognuno ha il suo difetto.
Io ora vorrei che ci fosse qualche anima pia, disposta ad aiutarmi(per favore) a realizzare questo scriptino che credo per qualche esperto tra voi non è assolutamente nulla e fatto ciò lo voglio integrare con div.login 3.0.3 che ho già installato sul sito, o al massimo, me ne può fregare niente se non lo integriamo, ma basta che lo trovo uno script così.
In pratica, ricapitolando, vorrei uno script che offra ad ogni mio utente iscritto, le statistiche dei suoi clic su dei link all'interno del mio sito. Grazie. Vi prego aiutatemi, perchè ormai, dopo aver scaricato la bellezza di 35 scritp, posso essere considerato senza speranzaAiutatemi. Grazie ancora.