Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

visualizzare contenuto con un click

Salve, vorrei creare una serie di links
    a
    b
    c
    d

e quando l'utente clicca quel link che sotto quel link mi si apra del contenuto, quindi se l'utente clicca sul link a, il tutto diventerebbe
    a
    contenuto a
    b
    c
    d

e se clicca su c :
    a
    b
    c
    contenuto c
    d

un po' come avviene su (Fra gli altri) http://www.ilike.com/quando si clicca sul tasto "play"

ho trovato diverse soluzioni online cercando fra TABS, ajax tabs e così via, ma in tutti i casi il contenuto viene visualizzato sempre nello stesso punto, cioè se clicco su a mi esce
    a
    contenuto a
    b
    c
    d

se clicco su c mi esce

a
    contenuto c
    b
    c
    d

qualcuno può darmi dei suggerimenti su cosa cercare invece di tabs ? lo script è qui

un grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dato che il link segnalato non funziona, ma da quello che ho capito dovrebbe essere accordion (mootools) http://demos.mootools.net/Accordion
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ti rimando ad una discussione aperta da me ieri, QUESTA, vai alla risposta che mi fornisce Xinod, funziona e s a t t a m e n t e come dici tu e devi utilizzare sempre mootools...

Comunque come dice cavicchiandrea quello che cerchi sembra essere un accordion...
    ce ne sono di diversi tipi, ti basta fare una ricera su google, ma se vuoi una cosa semplice semplice potresti utilizzare QUESTO segnalato su EDIT

ciao
    O saisons, ô châteaux,
    Quelle âme est sans défauts?

Rimbaud - L'Éternité (1872)

EsseZeta - VisualWriting | www.essezeta.org

Permessi di invio