Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aircrack

Aircrack

Salve a tutti.Ho bisogno di un aiuto urgente per questo programma.Quando lancio airodumb mi esce un errore,dice Failed to download peek files e non me lo fa avviare.Poi quando cerco di fare un test con aircrack con dei file cap già presenti mi chiede un dizionario ma non so dove trovarlo,c'è un file password.lst ma non penso sia quello.Non sono molto pratico grazie mille.Se potete aiutarmi ve ne sarei eternamente grato.Ho un portatile vaio vgnfw11e con centrino.

Scusate ancora vorrei sapere quali sono i driver da aggiungere alla mia scheda di rete.Dovrebbe essere una link 5100.Dovrei avere l'adattatore di rete per farla funzionare a quanto ho capito.

Utente di HTML.it
    guarda per la prima domanda potrei aiutarti; ma in quanto aircrack è un tool di pentesting che può avere anche soluzioni illegali non mi va di rischiare.
    Se gli admin o i mod mi danno l'ok procedo con il dirti quello in cui sbagli; altrimenti contattami in pvt o sul mio blog e vediamo che si può fare.

Non preoccuparti niente di illegale.Ora vorrei solo sapere perchè aircrack non mi legge i file .cap creati con microsoft network monitor.Non riesco a capire cosa sbaglio.Mi dice che non è un file pcap o Ivs supportato ma i file per il test .cap li leggeva perchè ?

Permessi di invio