Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Conflitto mootools

Conflitto mootools

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un aiutino su javascript dato che non conosco bene l'argomento..
    Sto creando una pagina dove vorrei utilizzare due javascript basati su mootools ovvero accordion (slide per i div) e moodalbox (lightbox per immagini e testo) ma i due vanno in conflitto.
    Ho provato in tutti i modi anche modificando le variabili in uno dei due ma separatamente vanno perfettamente mentre appena metto i due mootools.js nell'header dell'html entrambi non vanno.

Io pensavo che potessero andare in conflitto due framework diversi ma usando lo stesso credevo di no..

Grazie a chiunque mi possa dare una mano

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Verifica che non ci siano due window.onload, in tal caso dovrai unirli.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non ne ho idea però cercando il window.onload nei vari .js non lo trovo.
    La pagina in cui sono inseriti è questa: http://www.burningflame.it/music.html
    Come vedete il moodalbox va (cliccando sul link "some page" a fine pagina) però la tendina moodalbox sugli elementi a destra no..

Io ho caricato i file:
    accordion.js e mootools.js (per accordion)
    e moodalbox.js e mootools.js (per moodalbox) quest'ultimo però l'ho rinominato in mootoolsm.js per evitare che sovrascrivesse l'altro ma non so se è un operazione corretta.
    Scusate ma non mi sono mai avventurato nei javascript

Grazie dell'aiuto!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    togli questa
    <script type="text/javascript" src="js/mootoolsm.js"></script>
    e lascia gli altri 3 script
    Cavicchi Andrea

Facendo cosi va solo accordion.. evidentemente i due mootools non sono uguali e non vanno bene per entrambi gli script però non so come fare..

Io non conosco mootools ma dovrebbe funzionare cosi:
    script base = mootools.js poi si aggiungo le vari "plugin" funzioni accordion.js oppure moodalbox.js come prima cosa puoi verificare (se disponibile) la versione mootools.js e utilizzare la + recente, oppure apri entrambi gli script e crei un 3 script che riunisca tutte le funzioni degli altri due.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio