Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

consiglio: sul peso di una pagina

non sapevo dove postarlo, quindi se potete spostarlo invece di chiuderlo ne sarei grato

ciao a tutti ...

secondo voi, 3.76KB per un sito uguale all'immagine in allegato, sono troppi o giusti??

perchè ho fatto un confronto con le altre pagine, e mi sembra un po tanto 3.76 per solo questa parte del sito .. beh ditemi la vostra.. ciao e grazie

non fate caso ai colori, sono cosi solo perche non entrava in allegato
    il sito non è tutta pagina, ma largo 950px, solo che ho tagliato l'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Secondo me è ok

Ciao,

secondo me il peso è un po' altino: una volta che feci un layout simile, arrivai ad 1,60 KB circa.
    Ad ogni modo dipende dalle immagini che hai utilizzato e da quanto hai scritto nell'HTML (considera che anche i commenti vengono scaricati).
    Tuttavia considera che anche una connessione modem 56K generalmente viaggia sulla media (se non erro) dei 2-5 KB/s, vuol dire che impiegherebbe nemmeno un secondo per scaricare la pagina, perciò direi che il risultato è più che accettabile (anche magari considerando 3KB di CSS).

EDIT: sbaglio o quel layout ricorda mooooolto quello di Netlog?

hth
    ciauz
    "La mia vita finirà quando non vedrò più la gente ridere.... non necessariamente alle mie battute."

no non sbagli ... ora sto facendo prove per vedere il miglior layout che posso fare .. pero quello di netlog l'ho in parte scartato ... cmq mi sa d'aver inserito piu commenti che testo .. cioè 2 commenti (uno all'inizio e uno alla fine) per ogni class e container ... dici che sarebbe meglio cambiare :master: ... forse mi posso ispondere da solo ...

Permessi di invio