Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Email Marketing

Utente bannato

Email Marketing

Riguardo alla email marketing qualcuno mi sa dare qualche dritta?
    - Per esempio per spedire mensilmente una newsletter quale software è preferibile (SpinnakerPro, Listrak, Streamsend, Verticalresponse Constantcontact, Mailchimp, altro)?
    - Quali sono i criteri per l'utilizzo di un software per il marketing email?
    - quali sono le migliori strategie per crearsi un database di clienti?

Ciao!

Per quanto riguarda la scelta del software, io ti consiglio di puntare su un servizio online possibilmente in italiano ed a pagamento (i servizi gratuiti non forniscono abbastanza garanzie).

La seconda domanda non è chiara, a quali criteri ti riferisci?

Per l'ultima di rispondo indicandoti qual è la prima strategia e molto importante strategia: crea una squeeze page, cioè una pagina con l'unico scopo di accalappiare il contatto. Possibilmente associa un omaggio a tema per invogliare l'utente ed elimina qualsiasi link a pagine esterne (comprese le pubblicità) ed interne, in modo che il visitatore si concentri solo sul modulo d'iscrizione.

(weppos - evitiamo autopromozioni implicite o esplicite)
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mpcat
    Ciao!

Per quanto riguarda la scelta del software, io ti consiglio di puntare su un servizio online possibilmente in italiano ed a pagamento (i servizi gratuiti non forniscono abbastanza garanzie).
    ok. tra quelli citati quale suggerisci? :master:

La seconda domanda non è chiara, a quali criteri ti riferisci?
    ai criteri per sciegliere il miglior software per email marketing. su cosa devo basarmi, quali sono le caratteristiche più importanti. lo chiedo perchè la mia azienda mi ha chiesto di consigliarne uno e di motivarne l'acquisto indicandone le qualità, ma io non mi sono mai occupato di email marketing...

Per l'ultima di rispondo indicandoti qual è la prima strategia e molto importante strategia: crea una squeeze page, cioè una pagina con l'unico scopo di accalappiare il contatto. Possibilmente associa un omaggio a tema per invogliare l'utente ed elimina qualsiasi link a pagine esterne (comprese le pubblicità) ed interne, in modo che il visitatore si concentri solo sul modulo d'iscrizione.
    non ho ben capito la storia della eliminazione dell'omaggio e dell'eliminazione link pagine esterne. altre strategie?

grazie mille!

Permessi di invio