Ciao..
Inizialmente ho smanettato con dei tutorial con flash+php, e dopo 2 giorni di tentativi ho scoperto che alice non supporta php (…ma come può essere???)
Per quanto ne so, generalmente gli spazi gratuiti (o forniti con abbonamenti per l'accesso ad internet) non dispongono di supporto per linguaggi lato server.
Venendo al tuo problema noto due errori. Hai sbagliato semplicemente la sintassi della funzione getURL e il concatenamento della stringa..
Ti spiego:
Il getURL accetta due parametri (indirizzo e target) separati da virgola.
L'indirizzo è praticamente il file che vuoi aprire. In questo caso stai utilizzando il protocollo "mailto" per cui stai aprendo un nuovo documento email.
Il target specifica la finestra in cui intendi aprire il file (o indirizzo). In questo caso non credo vada specificato perché fondamentalmente il nuovo messaggio email si aprirà comunque in una nuova finestra del client di posta e non sul browser internet.. Tuttalpiù, come target potrai specificare "_blank".
Quindi tutta la stringa (mailto, indirizzo e variabili comprese), va passata come indirizzo, mentre tu stai passando parte di essa come se fosse il target.
Devi semplicemente togliere la virgola ed unire le due parti.
Il secondo errore sta nella formattazione MIME che hai sbagliato.
Probabilmente ti starai chiedendo cosa sia la formattazione MIME.
Per intenderci, in questo caso ti servirà per concatenare le variabili all'indirizzo email in modo che siano passate al client di posta.
La sintassi è questa:
codice:
indirizzo?variabile1=valore&variabile2=valore&variabileN=valore
Puoi notare che tu hai utilizzato erroneamente il punto interrogativo (?) al posto del carattere (&) per concatenare la seconda variabile
Detto ciò, dovresti risolvere in questo modo:
codice:
getURL("mailto:mionome@miohost.it?subject="+oggetto+"&body="+testo);

edit
ho notato ora che il punto interrogativo era solo un errore di trascrizione come hai indicato...
...ma un copia/incolla, no??