come formattare un portatile pieno di virus???????
Rieseguento la normale procedure cioè cd selezionare da boot il lettore, poi procedere come segue,
Non mi fà formattare niente
s.o windows xp
come formattare un portatile pieno di virus???????
Rieseguento la normale procedure cioè cd selezionare da boot il lettore, poi procedere come segue,
Non mi fà formattare niente
s.o windows xp
Non hai dato molte indicazioni per poterti aiutare. Ti viene mostrato qualche errore?
Ti dice che non è stato rilevato alcun disco rigido? Non è che per caso è un SATA?![]()
Vi narro tutta la storia
ho un portatile aspire 5920g che aveva come s.o originario windows vista,
successivamente l'ho cambiato con il s.o windows xp (senza service pack), mentre stavo per fare gli aggiornamenti, sono stato infettato da 2650 virus.
ora visto che mi sono procurato il windows xp con il service pack 2, voglio formattare l'unità per ripulire il sistema dai virus e istallare il s.o con il service pack 2..
ora se metto il cd e lo faccio partire da boot selezionando il lettore sorgente del disco non mi parte la formattazione, perchè..
dimenticavo, non parte la fase della formattazione e reistallazione del sistema, ma mi carica il sistema è mi parte normalmente...
probabilmente il cd che ti sei procurato non è buono.
periodo di festa per i virus..........sono stato infettato da 2650 virus.
Addirittura 2650, hai superato il precedente record, di un altro utente di 300.
hai per caso installato xp, con la rete attivata?
Buon virus a tutti....
![]()
![]()
Non si avvia proprio il disco o non ti fa fare la formattazione, il tool di installazione di windows parte normalmente.ora se metto il cd e lo faccio partire da boot selezionando il lettore sorgente del disco non mi parte la formattazione, perchè
ciao
no il disco non mi fà partire proprio l'operazione di formattazione è istallazione,,,
a quali tool ti riferisci ne ho visti parecchi nel cd
codice:hai per caso installato xp, con la rete attivata?
no, ma mentre andavo a scaricare gli aggiornamenti per l'antivirus,firewall
tombola
probabilmente il cd che ti sei procurato non è buono.
non è assolutamente vero, perchè sè era un problema di cd
allora come te lo spieghi che, non parte neanche con quello che ho fatto la formattazione prima????