Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

Problema Scanner che prima andava

Salve,

mi dilungherò un po', ma devo spiegarvi bene altrimenti nessuno mi aiuterà.
    Avevo un pc con due HD, rispettivamente da 40gb e 250gb. Il SO (XP Pro) e i programmi erano installati su quello da 250gb (partizionato a metà), l'altro HD mi serviva come archivio per le cartelle.
    Ho cambiato PC e ora quello precedente (che vi ho descritto sopra) è passato a mio papà.

L'ho formattato e ho rimontato ordinatamente i programmi a lui utili (prima lo usavamo insieme, ora gli ho messo solo i programmi per lui).
    Come prima, quando lo usavamo in comune, c'era installato lo scanner, anche ora AVREI VOLUTO installarglielo (lo usa molto). In fondo il PC è sempre lo stesso, semplicemente ora non c'è più l'HD da 250gb, ma solo quello da 40gb dove è installato sempre XP Pro e pochi altri semplici programmi.
    Infatti sono liberi 29,6gb (immaginate quanto poco occupano tutti i suoi programmi messi insieme).
    La RAM, com'era prima (e cioè 1gb), è rimasta la stessa.

Ora, la mia domanda è: perchè prima il mio scanner Agfa ScanWise1212 veniva installato perfettamente e funzionava e ora invece infilo il cd, parte in autorun e mi compare il messaggio "Director Player 6.0. This program requires at least 3MB of free virtual memory to run".

Sono andata nel pannello di controllo>prestazioni e manutenzione>sistema>avanzate>prestazioni>impostaz ioni>avanzate e ho controllato e ci sono 1000 e più mb di memoria virtuale.

Quindi non capisco che fare per far funzionare lo scanner.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie a tutti!

Proprio nessuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    ciao questo ti potrebbe servire

Error: "Director Player 6.0 - This Program Needs 3MB of Virtual Memory To Run" (Windows XP)

ISSUE:
    When launching a Xxxxxx Interactive program, the following error message is displayed:
    Director Player 6.0 - This Program Needs 3MB of Virtual Memory To Run on Systems running Windows XP.

RESOLUTION:
    Change the Virtual Memory setting to have Windows manage Virtual Memory, or lower the allocated memory to 200MB or less.

DETAILED RESOLUTION:

From the Windows desktop, select the Start button, right-click on the My Computer icon, and select Properties from the resulting menu.

Click on the Advanced tab to bring it forward, and then select the Settings button within the Performance section.

In the Performance Options window, click on the Advanced tab to bring it forward, and then select the Change button in the Virtual Memory section.

Perform one of the following setting changes to resolve this issue:

If the Custom size button is selected...
    Change the Initial size (MB) setting to 180
    Change the Maximum size (MB) setting to 200.
    OR

Select the button next to System managed size.

Select SET to accept the change, which will close the Virtual Memory window. Select OK to close the Performance Options window. And select OK to exit the System Properties window.

Attempt to play the game. If you continue to receive the error message, repeat the above Steps, but select the button next to No paging file in Step 4.
    NOTE: If making the change to "No paging file" causes memory issues in other areas of your computer's operation, change the setting back to System managed size.

..altra cosa

investiga un po se il sw dello scanner non vuole il file paging impostato ad una data dimensione. VVoVe:

Ciao Bum, innanzitutto grazie.
    Ma... cos'è l'sw? E come faccio a controllare quello che mi hai detto?

Grazie

Ciao

sw sta ad abbreviare software come hw abbrevia hardware

controlla sul manuale utente se lo hai o vai al sito del produttore dello scanner e vedi se ricavi qualcosa

STUPIDA CHAIRA!

Lo sapevo del sw, è che a primo acchito mi devo essere rimbambita.
    Scusa per la domanda idiota, di solito queste nozioni basilari le so, ma oggi proprio non ci sto.

Non ho manuale, darò un'occhiata al sito e proveò.
    Grazie e speriamo di risolvere!

Permessi di invio