Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creazione pagine web

Creazione pagine web

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e anche nel creare pagine web. Volevo fare qualche domanda. se compro un dominio una volta costruita la pagina web il mio computer diventa il server? o dove la invio? e per aggiornarla.
    volendo è possibile collegare un database mySQL alla pagina dalla quale sia possibile sia aggiornare il database sia accedervi in lettura. grazie del vostro aiuto. Spero che mi consiglierete anche un buon software freeware

Utente bannato
    Lontano da me l'idea di offenderti, ma secondo me hai le idee un po confuse di come si fa pagine web.

1 - Non è sufficiente trovare un software e per giunta freeware, per avere risolto il problema di fare web decentemente
    2 - Da come hai posto la richiesta si evince che non hai nessuna base di programmazione e quindi figuriamoci per linguaggi lato server che è quello che ti servirebbe per gestire un database MySQL.
    3 - Con queste basi diventerebbe anche molto complicato suggerirti qualsiasi procedura.

Un mio consiglio fraterno? Studia almeno un pò qualche guida di base e comincia da cose un po più semplici che gestire e programmare MySQL e lato server

per Gufo hai molto ragione. posso chiederti il nome di qualche guida ben fatta e facile da capire come vedi sono alle basi o ancora prima ciao e grazie
    Ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da tompaltom
    per Gufo hai molto ragione. posso chiederti il nome di qualche guida ben fatta e facile da capire come vedi sono alle basi o ancora prima ciao e grazie
    http://xhtml.html.it/
    http://css.html.it/

Permessi di invio