come da titolo... qualcuno sa come si puo' fare con avidemux???
piu' o meno vorrei fare una cosa come questa:
http://it.youtube.com/watch?v=hsthQr...eature=related
come da titolo... qualcuno sa come si puo' fare con avidemux???
piu' o meno vorrei fare una cosa come questa:
http://it.youtube.com/watch?v=hsthQr...eature=related
L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.
Importi l'immagine più e più volte (ti conviene salvare una decina di fotogrammi, importare quelli e così via...) poi aggiungi l'audio
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
un po' macchinosa la cosa...
non c'e' un sistema piu' scientifico?
Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.
Sei incontentabile: crea un progetto di avidemux con questo contenuto
qui ne aggiungi altricodice:/AD <- Needed to identify// //--automatically built-- //--Project: /home/user/Desktop/b var app = new Avidemux(); //** Video ** // 03 videos source app.load("/home/user/Desktop/logo.jpg"); app.append("/home/user/Desktop/logo.jpg"); app.append("/home/user/Desktop/logo.jpg"); app.append("/home/user/Desktop/logo.jpg");
qui ne aggiungi altri con numeri progressivicodice://03 segments app.clearSegments(); app.addSegment(0,0,1); app.addSegment(1,0,1); app.addSegment(2,0,1); app.addSegment(3,0,1);
codice:app.markerA=0; app.markerB=2; //** Postproc ** app.video.setPostProc(3,3,0); app.video.setFps1000(25000); //** Filters ** //** Video Codec conf ** app.video.codec("Copy","CQ=4","0 "); //** Audio ** app.audio.reset(); app.audio.codec("copy",128,0,""); app.audio.normalizeMode=0; app.audio.normalizeValue=0; app.audio.delay=0; app.audio.mixer("NONE"); app.setContainer("AVI"); setSuccess(1); //app.Exit(); //End of script
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
ci provo!![]()
non sarebbe più facile usare kdenlive ? Forse le vostre donne fanno ancora il bucato con la cenere anche se ora c'è il Dash ?
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Ho trovato questa minimissima specie di guida..
Non lo dice, ma invece di usare filmati si possono usare anche foto o mischiare il tutto con la massima semplicità.
Tempo fa l'ho usato per creare un filmato (slideshow) con testo e musica paretndo da immagibni fisse e va che é una meraviglia.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
uso xfce
mi ci vorrebbe un programma che usa le gtk
cmq con avidemux sono riuscito a fare quel che volevo (un po' artigianalmente a dir il vero)