Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

Monitor LCD: meglio Philips o Samsung?

Come da titolo, ho visto 2 monitor di queste marche a prezzi interessanti. Ora cerco i modelli esatti, se riesco. Secondo voi si può dire quale sia meglio a priori? Grazie!

Utente bannato
    assolutamente niente a priori, ma in generale samsung è buono

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    quoto....per la stessa fascia di prezzo preferisco samsung.
    luca

samsung

Utente bannato
    che sia chiaro ci sono anche i samsung fuffa, non si può dire niente a priori

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Grazie per i consigli

Allora, il Samsung dovrebbe essere il SyncMaster 910/41MP.
    Mentre il Philips dovrebbe essere il 200WS8FS.

Ma ho visto anche il Philips 200WB, come vanno i LCD pivot? Ci sono dei problemi con gli angoli di visualizzazione?

Utente di HTML.it
    comprato qualche giorno fa il samsung SM 2232BW a 209euri, per quel che l'ho pagato non mi posso proprio lamentare!!!

Se non sbaglio, avevo velocemente guardato il sito philips e mi sembrava (ma avevo fatto una ricerca molto superficiale) che non ci fossero monitor con risposta inferiore ai 5ms, mentre il samsung in questione (sul manuale...) dice 2ms.
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Utente bannato
    Originariamente inviato da ontheair
    comprato qualche giorno fa il samsung SM 2232BW a 209euri, per quel che l'ho pagato non mi posso proprio lamentare!!!

Se non sbaglio, avevo velocemente guardato il sito philips e mi sembrava (ma avevo fatto una ricerca molto superficiale) che non ci fossero monitor con risposta inferiore ai 5ms, mentre il samsung in questione (sul manuale...) dice 2ms.
    il tempo di risposta (come anche il rapporto del contrasto) non vuol dire assolutamente niente, ogni azienda ha metodi di misurazione diversi
    cmq il samsung che hai comprato è un ottimo acquisto

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    che sia chiaro ci sono anche i samsung fuffa, non si può dire niente a priori
    come detto, a parità di fascia di prezzo preferisco Samsung.
    luca

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ant_alt
    cmq il samsung che hai comprato è un ottimo acquisto
    UNICA PRECISAZIONE
    valida per tutti i monitor

PROVATELI PRIMA DI CONCLUDERE L'ACQUISTO

Io ho comprato il SM2232BW, l'ho portato in ufficio, l'ho montato... e non si accendeva.
    Pensavo fosse un problema di cavi, ho usato il suo originale, altri miei cavi, ho provato a collegarlo DVI e VGA, a fare combinazioni di tasti (magari per la prima accensione serviva una procedura particolare, che ne so ero disperato ).

Lo riporto subito in negozio, il tizio nemmeno lo tira fuori dalla scatola, gli attacca un cavo di alimentazione e si accende... (figura di mrd...).
    Io fortunatamente mi impunto e chiedo di montarlo tutto (con piedistallo, etc) e provarlo; il tizio mi guarda come se fossi un deficiente, poi però lo fa, e... NON SI ACCENDEVA.
    Avevo un samsung che si accendeva solo se messo in posizione orizzontale (che potrebbe essere anche il futuro dei monitor, ma non faceva al caso mio )

Ovviamente subito sostituito, però il secondo monitor l'ho sballato davanti a loro e l'abbiamo provato completamente montato, cosa che consiglio vivamente a tutti per il futuro.
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Permessi di invio