Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

consigli su software per creare marchi simil 3d

ciao a tutti, mi stavo chiedendo con quale software realizzano marchi di questo tipo
    clicca qui

..so bene chge volendo si puo' realizzare la stessa cosa con illustrator ma mi sembra una procedura un po' macchinosa, sembra quasi che abbiano usato un software per icone. Non so, mi sapreste suggerire qualcosa?
    Nel sito ci sono molti loghi del genere anche non proprio 3d ma con effetti di luce ed ombreggiature.

c'è anche gente che sa lavorare con il vettoriale ne!!!

comunque i software per creare oggetti 3d sono sempre i soliti noti
    Cinema 4d
    Maya
    3D studio max
    Rhino
    ecc ecc

software dedicati ai "LOGHI" penso non esistano o se esistono bah, lasciano il tempo che trovano.

Software dedicati alla realizzazione vettoriale in 3d, già illustrator ha dei buoni tools.
    Se il logo in questione è stato creato in vettoriale, a mio avviso è stato fatto a mano e dipende tutto dalla bravura dell'autore.

altri tools personalmente non li conosco, so che c'era qualcosa dedicato per esempio a Flash, ma non so se ti lasciasse esportare per esempio in EPS o altro.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

El rumbero
    Guest

Re: consigli su software per creare marchi simil 3d

Originariamente inviato da collins
    ciao a tutti, mi stavo chiedendo con quale software realizzano marchi di questo tipo
    clicca qui

..so bene chge volendo si puo' realizzare la stessa cosa con illustrator ma mi sembra una procedura un po' macchinosa, sembra quasi che abbiano usato un software per icone. Non so, mi sapreste suggerire qualcosa?
    Nel sito ci sono molti loghi del genere anche non proprio 3d ma con effetti di luce ed ombreggiature.
    sinceramente quei loghi sferici sembrano tutto fuorchè 3d. secondo me sono semplici vettoriali 2d.

con un semplice software di grafica vettoriale, imparando ad usarlo, li puoi eseguire e reinventare tanti

El rumbero
    Guest
    Ho visto anche quelli non sferici

ci sono diversi software 2d che consentono la realizzazione di oggi 3d

Permessi di invio