Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

le applicazioni sono utilizzate da un altra applicazione

Ciao a tutti come da oggetto ho il seguente problema: provo ad aprire mozilla , vlc , e qualsiasi altro programma (tranne msn o IE) e mi viene restituita la voce : il file e' utilizzato da un altra applicazione.. il problema e' che mi dice la stessa cosa anche quando provo ad aprire il programma x creare il cd/dvd di ripristino.

Cmq questa discussione e' stata gia postata nel forum windows e software e linko qui x maggiori info.
    Grazie anticipatamente x qualsiasi risposta!

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1266842

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    ciao,

fammi per cortesia questo primo controllo:

in Installazione Applicazioni verifica la presenza o meno di "Favorit".

Grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it
    Se intendi dire, se e' presente la voce "favorit" tra le applicazioni installate , no non ho trovato nulla del genere!!

Grazie

scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file.
    Vai su http://www.freefilehosting.net carica il file con estensione .zip e scrivi, nella tua prossima replica l'URL per poterlo scaricare.

Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.

NB
    la durata della scansione può risultare lunga, potrebbe addirittura sembrare che il programma non stia lavorando, non preoccuparti non è così

Systemscan può essere riconosciuto dagli antivirus come applicazione infetta, è un falso positivo.

--
    ==
    ==

Utente di HTML.it
    ho spuntato tutto ma proprio tutto ..ha finito di scansionare ...ma quello che mi viene creato sul desktop e' una directory contenente un solo file e non due....in ogni caso lho compressa (e' un archivio con estensione .rar credo nn c siano problemi)..questo e' il link:

http://freefilehosting.net/download/3m7gl

Grazie x la collaborazione

scarica ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/cureit.exe
    Esegui cureit.exe, clicca su "Avvia" ti chiederà se vuoi effettuare un controllo rapido dai l'ok.

Terminata la scansione metti la spunta su"completa scansione" > clicca su "Play", finita la scansione rimuovi gli elementi infetti, salva il report > clicca su file > Salva lista report, poi posta il report

grazie
    ==
    ==

Utente di HTML.it
    Allora ho finalmente eseguito cureit e mi ha trovato un po di voci che subito dopo ho "curato" ma distrattamente ho chiuso il programma senza salvare il report ....ho provato a riaprirlo ed andare su statistiche pensando che avrebbe lasciato un qualche segno o nome della precedente scansione ma niente.
    Ad ogni modo le applicazioni che prima provavo ad eseguire e che nn venivano eseguite xke utilizzate da un altra applicazioni ora nn sono piou utilizzate da nessuno .....am quando provo ad avviarle dopo un sec viene fuori la finestr"ina" di sistema x dirmi che hanno smesso di funzionare..
    Vorrei tanto formattare ma nn so come ne dove trovare i driver del pc ...e come gia detto il disco di ripristino nn riesco a crearlo .....

esegui, per favore, un nuovo SystemScan e posta l'URL per poter scaricare il report.

Grazie.
    ==
    ==

Permessi di invio