Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

ossessione ps3 o xbox 360???

ciao!!! cosa compro ps3 o xbox360???(so che se ne è parlato molto dappertutto ma nn riesco a trovare una discussione recente sn tutte circa di 1 anno fa)))cosi volevo sapere la vostra opinione

Secondo me ti conviene prendere una ps3

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    è ovvio, prendi una ps3.
    Può sembrare strano perchè ha ancora pochi titoli, ma a mio parere è un investimento nel futuro.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

La ps3 è fuori da parecchi tempo ormai e ha ancora pochi titoli. Se consideri che un buon 70% di questi sono giochetti senza pretese fai presto a farti i tuoi conti

"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Originariamente inviato da XWolverineX
    è ovvio, prendi una ps3.
    Può sembrare strano perchè ha ancora pochi titoli, ma a mio parere è un investimento nel futuro.
    e allora la domanda è, se è un acquisto per il futuro perchè non comprarla in futuro??? magari a prezzo più basso pure...
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

mi trovo d'accordo con l'ultimo intervento , io ho un ps3 40gb 399 con 3 blue-ray disc , tuttora stanno uscendo per lo stesso prezzo con un hard disk di dimensione maggiore e altri accessori ,ad esempio il nuovo joypad dualshock 3. quindi forse meglio aspettare un'altro pò.

Io ho scelto la ps3 al posto dell'xbox360 poichè sono un appassionato di cinema , aquistavo DVD e ora sto iniziando ad acquistare blue-ray , la nuova tecnologia di dischi ottici dalle dimensioni elevate. La qualità HD oltre a vedersi nei film è notevole anche con i giochi (se opportunamente supportati da un buon televisore). E la playstation 3 è venduta sottocosto rispetto a tutti gli altri lettori blue-ray oltre ad essere sicuramente una piattaforma di gioco di prestazioni sicuramente migliori dell'Xbox.

Sicuramente il comparto giochi è per ora scarno , ma credo ke i titoli a breve aumenteranno considerevolmente e la sony gode cmq di ottimi contratti di esclusiva su molti titoli di qualità e rinomati.

Però diciamo che se sei uno a cui nn piace aspettare e sei interessato in particolare al lato videoludico e ti interessa subito una console dalle discrete prestazioni con un comparto giochi larghissimo ti conviene l'XBOX 360.

P.S. Anche la playstation 2 inizialmente non ebbe un boom nelle vendite anzi io ho iniziato a vederne molte solo dall'uscita delle slim nera e silver , ma andatela a togliere ora dal mercato!

Utente bannato
    XBOX senza dubbio !!!
    ...ma ti conviene comprare una consolle che non e' andata benissimo? non fare la stessa cosa che ho fatto io con l'AmigaCD32 !!

Sicuramente PS3. Con tutte le chicche che stanno arrivando, e con la tecnologia avanzata che ha (xbox non ha sixaxis, ad esempio).

E poi titoli come MGS4, GT4, ma sopratutto Tekken 6 te li vuoi far scappare?

Prendi a colpo sicuro la PS3. Io ho preso ad esempio una delle prime, anceh se con pochi titoli (cosa che ora é cambiata) e mi piace tantissimo la retrocompatibilitá, cosa che oggi non ritornera piu! E poi tra bR e HD ha vinto il primo, e i film li stanno facendo praticamente solo piu in bR.

In giappone la Xbox ha perso terreno, ed é rimasta prima soltanto in america.

La Playstation é sempre playstation, gli altri rimangono dei cloni. (e poi é MICROSOFT!! ed ho detto tutto!!)

il sixaxis è una minchiata.
    per il resto la PS3 è una bella console ma costa il doppio della 360.
    la 360 arcade costa 179 euro.

ti consiglio la 360 per il prezzo, per il vasto parco giochi e per il LIVE.

conosco gente che ha entrambe le console e tolto Metal Gear 4 la PS3 sta a prendere polvere, anche perchè tolto le esclusive quel che esce per 360 esce anche per PS3, ma i giochi PS3 costano 10 euro in più.

Permessi di invio