Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Monitor LCD acer, mi spiegate una cosa?

Ciao a tutti.
    Non so bene se questo sia il posto giusto dove scrivere il mio post, in caso contrario vi chiedo scusa, ma non sapevo proprio dove inserirlo...
    Volevo chiedervi una cosa: stamane ho acquistato il monitor LCD della acer X193W, che ho attaccato al mio portatile perchè ha il monitor che funziona ma ha i colori tutti sballati e non riuscivo più a sistemarlo.
    Il monitor nuovo funziona benissimo, solo che con i colori scuri si intravedono come dei pallini bianchi che si accendono e si spengono velocemente, come se ci fosse una specie di interferenza...
    Ora, non è che la cosa crei troppo fastidio e si noti molto, ma io sono un po' pignola e vorrei sapere di che si tratta e se è possibile eliminare il problema, anche perchè è un monitor nuovissimissimo fresco di stamattina, e gradirei che iniziasse a funzionare bene!
    Può essere un'interferenza con il monitor del portatile, che per forza gli è vicino?
    È un "guasto" suo di fabbricazione? MI date una mano a farli andare via?
    Grazie.. spero che qualcuno possa rispondermi!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Se io fossi in te riporterei il monitor dove l'hai comprato, insieme al tuo portatile: lì potrai provare il monitor nuovo su un altro pc (per controllare se il tuo acquisto funziona e il problema sta quindi nel portatile) e anche provare il tuo portatile con un altro monitor (per controllare se l'uscita del portatile è ok e quindi il problema sta nel tuo monitor nuovo).

Permessi di invio