Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nasce filmetelefilm.com

Come da titolo, annuncio la nascita ufficiale di filmetelefilm.com, che dopo un mesetto di beta è pronto per il web.
    Filmetelefilm.com è un blog che permette agli utenti registrati di poter scrivere articoli riguardanti il cinema e la televisione, guadagnando con essi grazie a google adsense:
    nell'80% delle visualizzazioni dell'articolo verranno visualizzati 2 o 3 annunci adsense aventi il loro pub-id, nel restante 20% il pub-id dell'editore dell'articolo.
    Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!

Bella come idea
    Buona fortuna

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Nasce filmetelefilm.com

Originariamente inviato da Joelemon
    Come da titolo, annuncio la nascita ufficiale di filmetelefilm.com, che dopo un mesetto di beta è pronto per il web.
    Filmetelefilm.com è un blog che permette agli utenti registrati di poter scrivere articoli riguardanti il cinema e la televisione, guadagnando con essi grazie a google adsense:
    nell'80% delle visualizzazioni dell'articolo verranno visualizzati 2 o 3 annunci adsense aventi il loro pub-id, nel restante 20% il pub-id dell'editore dell'articolo.
    Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti!
    Per capire il funzionamento, io scrivo un articolo sul tuo blog viene visualizzato 10 volte 8 volte sono adsense tuoi 2 adsense miei ho capito bene?
    Se è cosi non mi sembra un grosso affare per il sottoscritto, d'altronde come l'hai aperto tu un wordpress lo posso fare anch'io, comunque auguri per l'idea.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio