quante poppe![]()
quante poppe![]()
filmone.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
secondo me prende almeno un oscarOriginariamente inviato da spizzico
filmone.![]()
![]()
no seriamente, è una cagatama almeno è una cagata simpatica... non come denti che era una cagata e basta
va già bene che andare al cinema mi costa moooolto poco
![]()
dal trailer sembra uno dei film con edwige frenech
màmmagari... non ci arriva nemmeno a quel livello lì... è un "vorrei ma non posso perchè se in america me lo censurano ai minori di 17 anni ci perdo un fottio di soldi"... un gran spreco di pellicola per imbastire un paio di scenette pruriginoseOriginariamente inviato da Alex D.
dal trailer sembra uno dei film con edwige frenech
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
quoto abbastanza... ma non è vietato? cioè manca solo la patata, per il resto si vede di tutto...Originariamente inviato da the_hi†cher
màmmagari... non ci arriva nemmeno a quel livello lì... è un "vorrei ma non posso perchè se in america me lo censurano ai minori di 17 anni ci perdo un fottio di soldi"... un gran spreco di pellicola per imbastire un paio di scenette pruriginose![]()
Cioè l'unica ragion d'essere di un film del genere.Originariamente inviato da lnessuno
cioè manca solo la patata
Per carità, le tette di Mischa Barton sono belle, ma uno può vedersele anche su Internet e risparmiare i 7 euro del biglietto.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
aspetta. belle....Originariamente inviato da jsmoran
Cioè l'unica ragion d'essere di un film del genere.
Per carità, le tette di Mischa Barton sono belle, ma uno può vedersele anche su Internet e risparmiare i 7 euro del biglietto.![]()
io ci sono rimasto male, vederle su uno schermo gigante è un'esperienza mistica
edit: aspe no non era misha barton quella che mi ha fatto sbarellare... ma kate groombridge![]()
![]()
![]()
sorry, errore mio, pensavo fosse un "pg-13" invece è un "r", vietato ai minori di 17 non accompagnati, a sto punto tanto valeva mettercela la patata, visto che per le idee non c'era spazioOriginariamente inviato da lnessuno
quoto abbastanza... ma non è vietato? cioè manca solo la patata, per il resto si vede di tutto...![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
e il lato b lo hanno fatto vedere?Originariamente inviato da lnessuno
aspetta. belle....
io ci sono rimasto male, vederle su uno schermo gigante è un'esperienza mistica![]()
![]()