Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Esportare Video Con Nero Vision

Salve a tutti,
    avrei un problema con nero vision: allora, io ho importato un video formato .avi che devo tagliare all'inizio e alla fine... fin lì tutto bene, poi quando lo esporto, o mi viene pesante il doppio di quello originale (perchè ovviamente non ho configurato l'esportazione in modo da comprimere il video) oppure provando a configurare, il peso del video è accettabile però il problema è che quando voglio poi vederlo c'è solo l'audio! e niente video....

qualcuno mi saprebbe dire le impostazioni adatte per esportare un video non pesante il doppio rispetto l'originale e soprattutto che si veda?

grazie in anticipo per l'aiuto

Utente di HTML.it
    io faccio sempre così:
    prima esporto il video senza comprimerlo (con nero vision).
    POI con nero recode (stessa suite) lo comprimo al formato desiderato (di solito DVD da 4,7)
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

magari non hai i codec per vedere quel formato video. quando lo esporti che formato usi?

lo esporto sempre in formato .avi

i codec dovrei averli perchè ho scaricato un pacchetto con i codec per i video...

per esportarli, come configurazione uso il profilo "Intel Indeo Video 4.5" poi clicco su "Configura encoder video..." e seleziono "Quick compress".
    Il video me lo esporta abbastanza velocemente, il peso e un po' inferiore all'originale, però come ho già detto c'è solo l'audio...

per il resto non saprei come fare, ho già anche provato altri programmi, ma o non funzionavano o non riuscivo ad installarli o non mi ricordo più per che altro motivo o lasciato perdere!

Non ho nero vision per consigliarti meglio, ma prova comunque a cambiare il profilo Intel Indeo Video 4.5 in un profilo con codec Divx o simile.

se può servire vi faccio vedere un immagine per far capire bene cosa ho fatto

http://img137.imageshack.us/my.php?i...mmaginesy4.jpg

comunque intanto provo a fare come hai detto tu, vediamo cosa succede...

ho provato ad usare un profilo Divx codec, ma non mi fa vedere il video quando ha finito....

comunque cercendo altri codec ho trovato un'altro programma Divx Author, questo funziona, anche se ci mette 2 ore per ogni filmato da modificare, ma almeno posso anche scegliere quanti MB in uscita mettere! spero solo che quando li metterò su DVD si vedranno!

Permessi di invio