Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: duplice connessione

Utente di HTML.it

duplice connessione

Buondì.
    Ho due utenze in posti diversi. Con una navigo con alice flat. La telecom mi fa sapere che se volessi una seconda connessione devo pagare un altro abbonamento.
    Sapreste dirmi se esiste un operatore che mi faccia pagare un solo abbonamento o, perlomeno, mi agevoli?
    Grazie

se le postazioni sono vicine puoi sempre comprare un'antenna Wi-Fi della postata di qualche kilometro

Utente di HTML.it
    Non si può, la distanza supera, il linea d'aria, i 50 km-

Guest

Re: duplice connessione

Originariamente inviato da gfr
    Buondì.
    Ho due utenze in posti diversi. Con una navigo con alice flat. La telecom mi fa sapere che se volessi una seconda connessione devo pagare un altro abbonamento.
    Sapreste dirmi se esiste un operatore che mi faccia pagare un solo abbonamento o, perlomeno, mi agevoli?
    Grazie
    Potresti informarti per la vodafone station che ti permette di navigare con l adsl ( fornita da Tele2 :berto: ) e in mobilita con HDSPA della Vodafone anche se i miei colleghi che ce l hanno non sono per nulla contenti rispetto sia all adsl che al HDSPA della Vodafone perche dicono che una 640Kb va molto meglio !!

Per coprire una distanza da 50Km o oltre non mi viene in mente nulla , se non stendere un cavo di fibra ottica

Permessi di invio