Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Impedire Salvataggio file PDF da pagina web.

Ciao a tutti!
    Premetto che non sono sono un programmatore ma per necessita' di lavoro sono costretto a farne uso.Vado subito al problema:
    -Ho creato una pagina web costituita a sua volta da 2 frame,uno superiore e uno inferiore.Nel frame superiore ho creato un menu' ad albero con numerosi sottomenu' con all'interno dei file pdf,che vengono successivamente visualizzati nel frame inferiore.
    -Nel file pdf aperto nel frame inferiore ho inserito dei link ad altri file pdf e cosi via....
    A questo punto ho la necessita' che i file aperti dai link non possano essere salvati in nessun modo da nessuno.Come Posso Fare?
    Grazie a tutti,ciao!

non puoi; l'unica cosa che puoi fare per proteggerli in qualche modo e' mettere un watermark (un'immagine/scritta) in trasparenza attraverso tutto il foglio e per ogni foglio del pdf in modo che si capisca chi ne e' l'autore, nient'altro (ti allego un esempio)
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie,sono rovinato ho generato 1000 file in pdf........!potrei convertire i file pdf in flash per poi essere solo visualizzati in una semplice finestra anonima?

Originariamente inviato da valerace
    Grazie,sono rovinato ho generato 1000 file in pdf........!potrei convertire i file pdf in flash per poi essere solo visualizzati in una semplice finestra anonima?
    quando pubblichi qualcosa sul web devi dare per scontato che in qualche modo la si possa prelevare

si lo so ma a me serve per essere pubblicato all'interno dell'azienda dove lavoro,un modo ci dovra' pur essere!

si lo so ma a me serve per essere pubblicato all'interno dell'azienda dove lavoro,un modo ci dovra' pur essere!