Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Client FTP

Utente di HTML.it

Client FTP

Salve a tutti.
    Premesso....sono alle prime armi con java.
    Il mio problema è questo: devo fare un'applet (client ftp) che tramite protocollo ftp mi invia una serie di file al server contenuti in un pc esterno alla rete locale. Qualcuno ha dei suggerimenti???

per prima cosa, se non lo hai ancora fatto, studiati il protocollo FTP e come creare un'applet

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da hurricane86
    per prima cosa, se non lo hai ancora fatto, studiati il protocollo FTP e come creare un'applet
    Poi cerca anche informazioni su come firmare un'applet: un'applet non firmata non può effettuare connessioni con server diversi da quello da cui è stata scaricata.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Non importa gente....sono riuscito a risolvere il tutto

Ciao,
    io sono nuovo di questo forum
    però vorrei farti un'osservazione senza polemica.
    Quando si fa una domanda per un problema e si trova una risposta per conto proprio o su altri forum sarebbe corretto inserire il modo in cui hai risolto il problema per due motivi:
    1) chi ha lo stesso problema e fa una ricerca e capita sul tuo thread può risolvere il suo problema e quindi fai qualcosa di utile per tutti;
    2) mi sembra una forma di correttezza verso chi cerca di risponderti e aiutarti a risolvere il tuo problema poichè in tal modo lo fai partecipe del modo in cui hai risolto il problema altrimenti sembrerebbe un po sfruttarlo.
    Ciao
    Fabrizio
    www.visualdrome.net
    www.youtube.com/user/Visualdrome
    skype ID: banalik@hotmail.com

Originariamente inviato da banalik
    Ciao,
    io sono nuovo di questo forum
    però vorrei farti un'osservazione senza polemica.
    Quando si fa una domanda per un problema e si trova una risposta per conto proprio o su altri forum sarebbe corretto inserire il modo in cui hai risolto il problema per due motivi:
    1) chi ha lo stesso problema e fa una ricerca e capita sul tuo thread può risolvere il suo problema e quindi fai qualcosa di utile per tutti;
    2) mi sembra una forma di correttezza verso chi cerca di risponderti e aiutarti a risolvere il tuo problema poichè in tal modo lo fai partecipe del modo in cui hai risolto il problema altrimenti sembrerebbe un po sfruttarlo.
    Ciao
    Fabrizio
    concordo pienamente

Permessi di invio