Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con bottoni dramweaver 8

Ciao a tutti e ringrazio in anitcipo a tutti coloro che mi aiuteranno ( anke a chi non lo farà)
    il miei 2 problemi sono questi (per il momento):
    1* sto facendo un sito internet personale con uso di dreamweaver8 con tecnica di setframe
    a tre settori, allora mi capita che i collegamenti che faccio con i bottoni di DV8 , quando li provo in anteprima di IE oppure firefox , nel momento di cliccata invece di aprire la pagina nella mainframe come da comando mi aprono la pagina in una specie di popup , cosa sbaglio??? c'e qaulke cosa che non tocco o qualke comando che do errato??
    pero' se uso i collegamneti con semplici testi e poi facendo i collegamenti funzionano benissimo.

2* quando salvo il set di frame cioè i 3 settori , mi fa salvare le 4 pagine e fin qua normale, ma nella mia cronologia devo cmq sempre avere la pagina index.html vuota oppure e' solo una mia fissazione?? e perchè quando provo l'anteprima da dv8 tenendo aperta per esempio la leftframe mi visualizza in IE o FIRE quella pagina senza poi darmi i comandi???

lo so' che sono tre le domande pero' non dovete rispondere a tutte... cmq come prima richiesta potete essere buoni... scherzi a parte ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno

Bancopaz

Utente bannato
    1 - Prima di risponderti ti faccio una preghiera, quando non scrivi gli sms con il telefonino non usare quel linguaggio, si fa la figura deglia analfabeti qui sul forum a molti da fastidio, tutte quelle K e quei cmq al posto di che e comunque non fanno onore alla nostra bella lingua Italiana, tanto qui non c'è da risparmiare ne tempo ne caratteri.

Boh! Ora veniamo alle tue domande.

2 - Se vuoi che una pagina si apra in un frame nel link devi mettere il parametro target="nome_del_frame" così:
    codice:
    .....
    3 - La pagina dei frames è vuota perchè i contenuti sono nelle pagine che richiami all'interno dei frames.

4 - Il terzo problema se ho capito quello che vuoi dire, deriva sempre dalla mancanza di target

Se non ho capito i tuoi problemi, riscrivi un pò più chiaramente

Ciao

inazitutto mi scuso per le mie abbreviazioni....e ti ringrazio gufo per la dritta, anche se conosco poco e niente del linguaggio html sto facendo delle prove per cercare di venire a capo della matassa, sto cercando di leggere altre discussioni per capire se altri utenti novelli o poco pratici come me abbiano avuto lo stesso problema, spero ci saranno altre dritte anche sulla domanda dei bottoni, i quali inseriti fanno certamente piu effetto di un semplice testo.

grazie da Bancopaz

Utente bannato
    Originariamente inviato da bancopaz
    inazitutto mi scuso per le mie abbreviazioni....e ti ringrazio gufo per la dritta, anche se conosco poco e niente del linguaggio html sto facendo delle prove per cercare di venire a capo della matassa, sto cercando di leggere altre discussioni per capire se altri utenti novelli o poco pratici come me abbiano avuto lo stesso problema, spero ci saranno altre dritte anche sulla domanda dei bottoni, i quali inseriti fanno certamente piu effetto di un semplice testo.

grazie da Bancopaz
    Posta il codice relativo al bottone

Permessi di invio