Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Traduttore di file lingua php

Ciao, premetto che sto in crisi xD solo a vedere quelle righe mi spavento, ho tradotto molti file php dall' inglese all'italiano, ma uno di 56mila righe direi mai, quindi mi stavo chiedendo se magari ci fosse un programma apposito per tradurre questo genere di file, forse sarà una domanda idiota ma mi liberebbe molto tempo, che potrei usare per fare altre cose, come una passeggiata, portare a spasso il cane o altro xDDD
    grazie mille

Utente di HTML.it
    nessuno?

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    niente di niente?

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    hai presente le mail di spam che arrivano in italiano?

vuoi ottenere un risultato del genere?

non credo...

Puoi provare a chiedere a qualche ufficio di traduzione quanto ti costa, forse è la soluzione migliore se non lo vuoi fare tu.

ciao

Utente di HTML.it
    ho solo chiesto se esiste un programma, no quale sarebbe stata la migliore scelta. se devo spenderci dei soldi preferisco farmelo da solo, se ci fosse un programma sarebbe meglio. dato che oggi kome oggi ci sono tante cavolate, ho pensato che esiste magari un programma cosi.
    ciao

http://www.google.com/translate

comunque io ascolterei il consiglio di gianaz un software non è in grado di tradurre decentemente per quanto costoso o complicato possa essere

« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it
    vi ringrazio ^^
    mi rassegnerò al solito google traduttore
    ciauz xD

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson

Re: Traduttore di file lingua php

Originariamente inviato da Urza1
    Ciao, premetto che sto in crisi xD solo a vedere quelle righe mi spavento, ho tradotto molti file php dall' inglese all'italiano, ma uno di 56mila righe direi mai, quindi mi stavo chiedendo se magari ci fosse un programma apposito per tradurre questo genere di file, forse sarà una domanda idiota ma mi liberebbe molto tempo, che potrei usare per fare altre cose, come una passeggiata, portare a spasso il cane o altro xDDD
    grazie mille
    penso che sia troppo dispendioso a livello di sviluppo(per quello che deve fare!), o almeno devi avere 2 ***** quadreate a scriverti le espressioni regolari di parsing, perchè se automatizzi il processo di traduzione rischieresti di tradurre anche operazioni come for, if end, or .. ecc.
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Permessi di invio