Salve,
Ho attiva la notifica di iBox delle mail via sms, da qualche giorno pero' mi arrivano doppie..
Mi arriva una mail sulla mia casella e mi arrivano 2 SMS uguali di notifica sul telefono, come è possibile ? Come posso risolvere ?
Grazie
Salve,
Ho attiva la notifica di iBox delle mail via sms, da qualche giorno pero' mi arrivano doppie..
Mi arriva una mail sulla mia casella e mi arrivano 2 SMS uguali di notifica sul telefono, come è possibile ? Come posso risolvere ?
Grazie
sembra che il problema si sia sistemato da solo, da ieri pomeriggio ricevo una normale notifica ( come dovrebbe essere )
![]()
cioè ancora esiste la TIM iBox ???
VVoVe:
1... 2... 3... prova
si, ed è l'unica casella che ha l'opzione di notifica gratuita delle mail via SMS, tutti gli altri gestori fanno pagare questa opzione di notifica delle mail.Originariamente inviato da sparwari
cioè ancora esiste la TIM iBox ???
VVoVe:
Ce l'avevo anche io quando ero con TIM.Originariamente inviato da Cisco x™
si, ed è l'unica casella che ha l'opzione di notifica gratuita delle mail via SMS, tutti gli altri gestori fanno pagare questa opzione di notifica delle mail.
Poi, non so come, la mia mail finì in un qualche circuito di spam e allora gli sms arrivavano anche la notte.